fbpx Gerard Piqué ha scritto a Blur... ma lui non gli ha risposto!
Gaming

Gerard Piqué ha scritto a Blur… ma lui non gli ha risposto!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime live-stream di Gianmarco Tocco, in arte Blur, è emerso un fatto davvero sorprendente: lo streamer è stato contattato da Gerard Piqué. Il calciatore gli ha scritto sia in chat su Twitch che in direct su Instagram, dove gli ha lasciato anche il suo numero di telefono. Tuttavia Blur, probabilmente non facendoci caso, non gli ha risposto per ben quattro giorni. 

Piqué e Blur: il messaggio che non ti aspetti

Per cercare di contattarlo, Piqué ha scritto a Blur sia su Instagram che in chat su Twitch. Qui, dopo aver scritto “Cagliari” come primo messaggio, gli ha chiesto di partecipare al mondiale di maggio 2024 della Kings League rappresentando l’Italia.

Ma che cos’è la Kings League? Si tratta di un campionato di calcio a 7 fondato proprio da Gerard Piqué, ex campione del Barcellona e della nazionale spagnola. Nel torneo competono 12 squadre composte da content creator, calciatori ancora in attività e leggende del passato, come Iker Casillas e Ronaldinho. La competizione è iniziata lo scorso 1° gennaio e nella prima giornata, complice anche la sosta della Liga, ha totalizzato oltre 15 milioni di spettatori, più del triplo di quelli che hanno assistito alla 15esima giornata del campionato spagnolo.

Al momento non sappiamo se Blur parteciperà o meno al mondiale della Kings League di maggio 2024, ma intanto diteci: vi piacerebbe vederlo giocare su un palcoscenico mondiale? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi