Genshin Impact è il famosissimo gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Dopo il suo rilascio, ha riscosso un successo clamoroso in tutto il mondo, grazie anche al suo gameplay avvincente e alla sua lore variegata. Ogni sei settimane gli sviluppatori pubblicano una nuova patch ricca di contenuti, per far si che sia sempre godibile e al passo. E ora c’è un importante annuncio riguardo al gioco. Qui di seguito, ve ne parliamo.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, NVIDIA ha annunciato l’arrivo di Genshin Impact, su GeForce Now. Il rilascio del gioco avverrà il prossimo giovedì, insieme ad alcuni altri titoli. Questa sarebbe la prima collaborazione tra la software house cinese Hoyoverse e il colosso americano NVIDIA. Qui sotto vi lasciamo il tweet ufficiale, per chi lo volesse vedere.
GeForce Now è la piattaforma di cloud gaming di NVIDIA. I giocatori che si abbonano al servizio, possono giocare i loro giochi preferiti ovunque. Ovviamente per giocare in streaming, bisogna essere in possesso di connessione a banda larga potente e stabile. Con il recente aggiornamento di sistema, sono stati resi disponibili nuovi settaggi grafici per i dispositivi di ultima generazione. I fortunati possessori di una scheda grafica RTX 3080, potranno giocare i loro giochi preferiti con una risoluzione in 4K e con 60 FPS fissi. Mentre per quanto riguarda i dispositivi mobile, per i modelli che lo supportano, è finalmente stata aggiunta la possibilità di riprodurre i giochi in 120 Hz, con un massimo di 120 FPS. Infine, come per ogni settimana, vengono aggiunti nuovi giochi all’enorme catalogo già presente. Qui di seguito, troverete l’elenco.
E voi cosa ne pensate di questa ennesima pubblicazione di Genshin Impact? Fatecelo sapere tramite un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…