@screen YouTube
Genshin Impact, famosissimo gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse, tra qualche giorno vedrà rilasciata la versione 2.8. Mentre moltissimi giocatori sono in fervente attesa del ritorno del banner di Kazuha, i veterani stanno già guardando al futuro del titolo grazie all’annuncio della nuova regione: Sumeru. La nuova regione del gioco, dovrebbe uscire con la versione 3.0 del gioco e, per ora, non è stata ancora rivelata una data ufficiale per la nuova aggiunta. Teoricamente la 3.0 dovrebbe cadere tra la seconda e la terza settimana di settembre. E a questo proposito, gli sviluppatori hanno rilasciato un interessante video riguardante la lore del gioco; andiamo quindi a scoprire di più a riguardo.
Qualche ora fa, tramite un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale del titolo, gli sviluppatori di Genshin Impact hanno rilasciato un corto relativo al futuro della lore del gioco; lo potete trovare di seguito.
Nel video vengono mostrati tutti i Fatui Harbingers, mentre si riuniscono per onorare la morte di Rosaline e ognuno di loro dice qualcosa al riguardo. Nel giro di poco più di tre ore, il video è stato visto da più di due milioni di persone. Qui, non sono stati rivelati solamente gli alti ranghi dei Fatui, ma viene fatto anche un riferimento chiaro alla parte di storia relativa a Sumeru.
Inoltre, durante gli ultimi secondi del video, viene mostrata una visione del Dottore e del suo piano blasfemo per onorare la morte di Rosaline. Il tutto si conclude con Collei che ha visto Il Dottore parlare con Columbina del suo piano riguardante l’Imaginary Tree.
Infine, vi riportiamo l’elenco completo di tutti gli Harbingers conosciuti nel gioco: Columbina (The Maiden), Pierro (The Jesater), Pulcinella (The Rooster), Scaramouche (Ballader), Signora (The Fair Lady), Pantalone (Regrator), Tartaglia (Childe), Il Dottore (The Doctor), Capitano (The Captain), Sandrone (The Puppet), Arlecchino (The Servant).
E voi cosa ne pensate di questi reveal di Hoyoverse? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
La beta di Battlefield 6 ha fatto registrare un numero enorme di giocatori collegati contemporaneamente…
Recentemente, Tom Holland si è mostrato col nuovo costume di Spider-Man per il nuovo capitolo…
La nuova social card si chiama: "Dedicata a te" e verrà assegnata automaticamente a chi…
È ufficiale: Sebastian Stan interpreterà il Mostro di Frankenstein nel nuovo adattamento firmato dal regista…
Il box office potrebbe aver riservato un'accoglienza modesta per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, ma…
Sono ormai passati 26 anni dall'ultima apparizione di Robin in un film di Batman. Sembra…