fbpx Genshin Impact, tra miti e misteri del mondo di Teyvat: la lore pregressa del gioco - Page 2 of 4
Gaming

Genshin Impact, tra miti e misteri del mondo di Teyvat: la lore pregressa del gioco

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

I Sette Draghi Sovrani e il Primordial One

Dalla notte dei tempi, sull’antico e martoriato mondo, vivevano draghi elementali molto potenti che erano comandati da delle entità note come I Sette Draghi Sovrani. All’improvviso, apparve una figura divina che prese il nome di Primordial One, che proveniva da un altro pianeta. Lei ha creato quattro entità guardiane che presero poi parte al primo grande conflitto.

Vi fu una guerra della durata di 40 anni circa, e, in seguito, i draghi sconfitti si rifugiarono negli abissi del mondo. L’essere primordiale, uscito vittorioso dalla guerra, ha avuto modo di plasmare il mondo per far sì che gli umani potessero sopravvivere e viverci serenamente. Dopo qualche secolo, vi fu una seconda guerra causata dall’arrivo del secondo essere primordiale, che portò morte e distruzione nel mondo. Il conseguente cataclisma ebbe come conseguenza diretta lo sprofondamento di una piccola regione lontana, che finì negli stessi abissi dove si rifugiarono i draghi che sopravvissero alla guerra.

Byakuyakoku alias Enkanomiya

Byakuyakoku è l’isola sprofondata negli abissi del mondo. Successivamente, i suoi abitanti la rinominarono Enkanomiya. Era continuamente minacciata dai draghi che si erano rifugiati lì, e gli abitanti continuarono a pregare l’essere primordiale nella speranza che li salvasse. Solo Ishtarot, che era una delle entità guardiane che controllava il potere del vento e del tempo, rispose alle loro preghiere, portando speranza al popolo ormai stremato. La popolazione della regione portò avanti molti tentativi per far ritorno in superficie, ma nessuno di essi ebbe mai successo. Dopo qualche tempo, un geniale umano di nome Abrax, costruì l’Hyperion. Il rivoluzionario e complesso meccanismo, aveva la funzione di illuminare la regione e permise nuovamente lo sviluppo della popolazione.

I draghi sprofondarono ancora di più negli abissi e, alcuni di loro, per sopravvivere, si evolsero e divennero dei Vishap. Successivamente, i regnanti della regione costituirono un ordine, che aveva la scopo di essere il parafulmine dello scontento generale. Questa situazione si protrasse nei secoli a venire, fino a quando Orobashi (il dio serpente) cercò rifugio negli abissi e trovo questa singolare nazione. Dopo il primo contatto, avvenuto grazie ad un bambino, l’entità divina divenne la loro entità protettrice. Lei insegnò la nuova lingua, gli avvenimenti storici e il progresso. Inoltre, Orobashi aiutò gli studiosi a trovare il modo di calmare i poteri dei Vishap.

Nel mentre, vennero scoperti alcuni testi molto antichi che rivelavano alcune verità perse nel corso della storia. Esse erano molto pericolose, poiché se fossero state divulgate avrebbero portato ad una distruzione totale dei popoli che ne sarebbero entrati in conoscenza. Allora, l’entità protettrice creò un piano per riportare in superficie tutti gli abitanti e poi fece in modo che lui diventasse il solo bersaglio di Celestia. Alcuni dei testi più blasfemi e veritieri vennero sepolti nelle profondità di Enkanomiya e protetti da complicate prove. Vennero anche lasciati degli spiriti guida per i futuri prescelti esploratori di queste rovine.

Genshin Impact

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 
 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi