Gli sviluppatori di Hoyoverse, a poche ore dal rilascio della versione 4.4 di Genshin Impact, hanno svelato alcune informazioni sulle aggiunte in arrivo. Il free to play sta per essere nuovamente aggiornato e i suoi utenti fremono per conoscere i dettagli della nuova versione. Gli sviluppatori hanno confermato sia la data che l’ora della manutenzione dei server. Vediamo quali sono state le loro dichiarazioni.
L’aggiornamento 4.4 di Genshin Impact sarà rilasciato alle 23 italiane di domani, 30/01/2024. La durata della manutenzione dei server è stimata intorno alle 5 ore. In questo lasso di tempo, come ormai sappiamo, il gioco non sarà disponibile per il login. L’orario scelto per gli aggiornamenti sorride ai giocatori europei, che si suppone stiano dormendo durante la manutenzione del gioco. Alla solita ora verrà rilasciato l’update 4.4. Tale aggiornamento aggiungerà al gioco nuovi personaggi giocabili, una nuova area della mappa ed eventi a tempo limitato.
Come già successo altre volte, gli sviluppatori rilasceranno gratuitamente 300 primogemme. Altre 300 verranno sommate alle precedenti per la risoluzione di alcuni problemi presenti in game. Un totale dunque ottimo per iniziare questa nuova versione del titolo. Le primogemme si possono riscattare dalla posta di Paimon, accessibile dal menù di pausa. Chiunque possieda la versione PC o mobile, può già effettuare il pre-download, per risparmiare tempo per l’installazione dell’update. Su Android e iOS è possibile aggiornare il gioco dalla schermata inziale, mentre da Pc lo si potrà fare direttamente dal launcher del gioco. Per gli utenti Playstation l’attesa sarà lievemente più lunga, in quanto non è possibile effettuare il pre-download dell’aggiornamento.
Dunque la versione 4.4 di Genshin Impact è a poche ore di distanza ormai. La sua smisurata utenza non vede l’ora di mettersi nuovamente alla prova con i contenuti che arriveranno. E voi su quali banner investirete le vostre primogemme?
Per rimanere sempre aggiornato, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…