fbpx Genshin Impact, arriva la versione 3.0: ecco tutte le novità!
Gaming

Genshin Impact, arriva la versione 3.0: ecco tutte le novità!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è uno dei giochi più seguiti degli ultimi anni. Sono milioni le persone che giocano e amano il titolo sviluppato dalla software house cinese miHoYo. Durante la notte di apertura della Gamescom 2022, tenutasi ieri sera, è stato mostrato in live un nuovo trailer del gioco che introduce la versione 3.0. Sono molte le novità che sono state introdotte con questa nuova versione del gioco e in questo articolo cercheremo di riassumere tutto ciò che ci è stato mostrato.

Genshin Impact 3.0: ecco tutte le novità del gioco

La versione 3.0 di Genshin Impact è già disponibile da oggi perché, come annunciato precedentemente, nella notte scorsa si è aggiornato il titolo. Mentre i server del gioco venivano aggiornati nella notte ovviamente il servizio ha subito un momento di pausa. Per far fronte a questo problema, ben 600 Primogem saranno gratis in questo nuovo update.

Tra le novità principali introdotte troviamo una nuova area di gioco chiamata Sumeru e anche personaggi inediti di questo luogo dal nome Collei, Dori e Tighnari. Ecco poi che troveremo anche nuove storie come Archon Quest Capitolo 2: atto I e atto II e una missione dedicata all’introduzione di Tighnari. Ci saranno anche diversi nemici inediti tra cui due chiamati Jadeplume Terrorshroom ed Electro Regisvine.

Infine non potevano mancare nuovi equipaggiamenti, nuove reazioni elementali e anche nuovi domini. Per tutte le altre novità aggiunte nella nuova versione vi invitiamo a seguire il sito ufficiale di miHoYo e i social dell’azienda cinese. Vi lasciamo qui sotto anche un video trailer della nuova versione 3.0 di questo titolo, presente sul canale YouTube ufficiale del gioco.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi