Durante l’ultimo evento live, Hoyoverse ha annunciato tutte le novità della versione 3.2. Nella medesima occasione ha anche confermato l’arrivo della localizzazione in italiano. Era da tempo che i fan italiani aspettavano l’arrivo della lingua nostrana nei menu e nei dialoghi in Genshin Impact. Aspettando l’introduzione della lingua italiana nel gioco, ecco le novità della versione 3.2, oltre i consueti codici per riscattare 300 primogemme.
Buone notizie giungono dall’ultimo evento di Hoyoverse per noi italiani e anche per i turchi: infatti, nella versione 3.3 è stato confermato l’arrivo dei menu e dei dialoghi tradotti in turco e italiano. La versione 3.3 è prevista per il 7 dicembre 2022, quindi fra poco più di un mese. Mentre dal mese di novembre gli utenti potranno godersi le novità della versione 3.2, che introdurrà alcuni nuovi personaggi e un boss. L’aggiornamento 3.2 di Genshin Impact sarà disponibile dal 2 novembre 2022.
Le novità più succose riguardano l’introduzione di due nuovi personaggi giocabili: stiamo parlando di Nahida e Layla. La prima sarà un personaggio 5 stelle di elemento dendro, mentre Layla sarà un personaggio 4 stelle di elemento cryo. Ma la vera ciliegina su questa torta chiamata “versione 3.2” è l’arrivo di un nuovo world boss, The Balladeer. Questo boss sarà collegato alla storyline di Sumeru, che vedrà quindi il suo sviluppo con nuove quest proprio con il prossimo aggiornamento. Altra novità non da meno, sarà la possibilità di condividere le proprie abitazioni della Serenitea Pot, nonché quella di poter importare quella di altri utenti.
E come da tradizione, Hoyoverse ha anche rilasciato i consueti codici gratuiti per ben 300 primogemme, che riportiamo qui sotto:
Come avete potuto notare, oltre le primogemme, ci saranno anche altre piccole ricompense di contorno. Ricordiamo che la versione 3.2 di Genshin Impact arriverà il 2 novembre su PC, Android/iOS e su PlayStation 4 e 5.
Per altre notizie continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…