Il celeberrimo gioco mobile dell’azienda cinese MiHoYo si sta preparando ad accogliere un altro personaggio giocabile: la studentessa Layla! Questa nuova aggiunta al vastissimo roster di Genshin Impact fa parte delle numerose novità che sono state introdotte con l’aggiornamento 3.2, ma qual è la storia di questa nuova e originale figura?
Il team di sviluppo ha presentato questo nuovo personaggio tramite un trailer esclusivo e una scheda a lei dedicata. Nel video di quasi due minuti, possiamo già avere un’ampia overview dell’intero personaggio, dal design al suo moveset. Tramite un post Twitter, invece, MiHoYo ci ha illustrato la storia e il passato di Layla. Come si può evincere dai suoi attacchi e del suo design, si tratta di una studentessa specializzata in astrologia, tanto che le stelle e la Luna ricorrono spesso nel suo moveset.
Ma nel design di Layla sono diversi gli elementi che si riconducono al cielo stellato e alla notte. Soffre, infatti, di una grave insonnia, un disturbo che le dona un’aria costantemente assonata; questa sua aurea onirica ben si addice anche ai colori freddi che la caratterizzano…
Seguace dell’Illuminazionismo, è da qui che sorge il suo profondo interesse per i fenomeni astrologici. Studentessa di Rtawahist Darshan, sotto l’Accademia di Sumeru, si è arruolata da poco, ma ciononostante gode già di parecchia fama. Questo personaggio sarà capace di infliggere danno anche quando non si trova sul campo di battaglia, grazie al suo scudo magico, capace di assorbire danni anche per gli alleati e restituirli al mittente. Oltre alla sua arma principale, ovvero la spada, il suo punto di forza è senz’altro l’utilizzo della magia, che potrà tornarvi utile anche in situazioni meelee.
Se siete interessati ad approfondire il passato e il combat system di questo personaggio, vi reindirizziamo alla pagina del sito ufficiale. Se volete rimanere aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…