fbpx Gen V: ecco il trailer ufficiale dello spin-off di "The Boys"
Cinema & Serie TV

Gen V: ecco il trailer ufficiale dello spin-off di “The Boys”

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore è arrivato il trailer ufficiale della nuova serie TV spin-off di “The Boys“, ovvero “Gen V“. La serie arriverà su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 29 Settembre. Jessie T. Usher, Colby Minifie, Claudia Doumit e P.J. Byrne riprenderanno i loro ruoli dalla serie originale; lo show è stato creato da Craig Rosenberg, Evan Goldberg e Eric Kripke.

Gen V: il nuovo trailer della serie

È finalmente arrivato un nuovo trailer di “Gen V“, serie spin-off di “The Boys” che arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon il prossimo 29 Settembre. In questo trailer dalla durata di oltre 2 minuti, vengono mostrate nuove immagini, oltre a farci capire meglio il filo generale della trama. In una scuola esclusiva per ragazzi super, la Godolkin University, pare stia accadendo qualcosa di losco. I protagonisti sembra che dovranno affrontare il college ed i loro segreti, finendo in situazioni tipiche di “The Boys“. Non manca infatti il sangue e la violenza che ha caratterizzato la serie principale e che l’ha resa popolare. Anche il taglio fotografico e la palette colori ricordano moltissimo quello di “The Boys“.

Di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale ed il trailer.

“Ambientato nel diabolico mondo di The Boys, Gen V espande il suo universo con la Godolkin University, il prestigioso college per soli super dove gli studenti si preparano per diventare la nuova generazione di eroi. Oltre al tipico caos del college, alla ricerca di se stessi e al far festa, questi ragazzi affronteranno situazioni esplosive… letteralmente”.

Voi cosa ne pensate? Attendete la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi