di Alessandra Santoni
Come era stato accennato al momento del lancio del gioco, Gears of War: Reloaded sarà gratis per tutti coloro che sono in possesso o hanno recentemente acquistato l’Ultimate Edition.
Andiamo insieme a scoprire ulteriori dettagli.
Pronti a immergervi nel mondo di Gears of War?
Gears of War: Reloaded è disponibile gratis per i possessori di Gears of War: Ultimate Edition, e Xbox sta iniziando a inviare i codici per il download proprio nelle ultime ore.
Di fatti, molti utenti stanno mostrando i messaggi provenienti da Xbox, nei quali gli utenti vengono ringraziati e viene fornito un codice per poter effettuare il download del gioco.
Il regalo in questione pare che sia dedicato solo a coloro che hanno acquistato la versione digitale del gioco.
Ma non solo. Gears of War: Reloaded sarà disponibile gratuitamente anche per i possessori di Xbox Game Pass.
Si tratta, sostanzialmente, di una versione migliorata di Gears of War, con risoluzione e grafica nettamente potenziate e il supporto di 120fps. Una sorta di remaster del gioco.
Vi ricordiamo, inoltre, che il gioco sarà disponibile a partire dal 26 agosto su Xbox Series X/S, PS5 e P.
E non solo. Dal 13 al 15 giugno e dal 20 al 22 giugno sarà possibile accedere a una Beta Multigiocatore del gioco. Vi lasciamo qui il link per saperne di più su come accedere e di cosa si tratta.
E voi cosa ne pensate? Proverete questa versione rielaborata di Gears of War? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA