In rete sono spuntati dei rumor riguardanti il possibile porting di alcune IP Xbox su Playstation 5. Secondo le parole di Jeff Grubb, giornalista ed insider di VentureBeat, tra questi giochi ci sarebbe anche Gears of war.
Lo stesso Grubb ne ha parlato all’interno del podcast Game Mess Decides. Attraverso degli informatori all’interno del team Xbox, sembra aver avuto la conferma di discussioni che stanno avvenendo nei piani alti. Si sta decidendo come muoversi considerando con attenzione i rischi ed i vantaggi che ci potrebbero essere a far arrivare la serie di Gears of War su Playstation 5. Ovviamente ha specificato che non c’è ancora nulla di confermato e che bisogna aspettare prima di poter affermare con certezza che questo porting diventerà realtà.
Il fatto appena citato potrebbe preannunciare una futura apertura alle IP Xbox su altre piattaforme come PlayStation 4 e Switch (anche se probabilmente tra non molto tempo si parlerà di un porting su switch 2).
Secondo voi é una buona o una cattiva idea azzardare e portare le IP di Xbox al di fuori del loro “territorio”?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…
James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…
Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…
Stranger Things è finita, ma per certi versi è appena cominciata. La fame di Sottosopra…
Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una…