In rete sono spuntati dei rumor riguardanti il possibile porting di alcune IP Xbox su Playstation 5. Secondo le parole di Jeff Grubb, giornalista ed insider di VentureBeat, tra questi giochi ci sarebbe anche Gears of war.
Lo stesso Grubb ne ha parlato all’interno del podcast Game Mess Decides. Attraverso degli informatori all’interno del team Xbox, sembra aver avuto la conferma di discussioni che stanno avvenendo nei piani alti. Si sta decidendo come muoversi considerando con attenzione i rischi ed i vantaggi che ci potrebbero essere a far arrivare la serie di Gears of War su Playstation 5. Ovviamente ha specificato che non c’è ancora nulla di confermato e che bisogna aspettare prima di poter affermare con certezza che questo porting diventerà realtà.
Il fatto appena citato potrebbe preannunciare una futura apertura alle IP Xbox su altre piattaforme come PlayStation 4 e Switch (anche se probabilmente tra non molto tempo si parlerà di un porting su switch 2).
Secondo voi é una buona o una cattiva idea azzardare e portare le IP di Xbox al di fuori del loro “territorio”?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
In Hollow Knight: Silksong sono disponibili per la mappa di gioco innumerevoli potenziamenti sbloccabili. Alcuni di…
Le prime tre giornate di Serie A ci hanno rivelato finalmente i veri valori in…
In Giappone è arrivata una nuova invenzione, che sembra uscire da un film di fantascienza:…
Di recente Netflix ha pubblicato un teaser trailer in cui vengono mostrate delle immagini dal…
Un leak trapelato sul web ha svelato nuove importanti informazioni sul fronte Mass Effect, la…
In Israele è presente un binocolo da cui è possibile osservare, dietro pagamento, i bombardamenti…