Nonostante non si conosca ancora la data precisa dell’Xbox showcase di giugno, sono già presenti diversi rumor sull’evento. Uno di questi riguarda il possibile annuncio di Gears 6. Ma da cosa nasce questo rumor?
Gears of War è una serie di giochi sparatutto in terza persona. L’ultimo capitolo della saga principale è stato Gears 5 uscito nel 2019 per Xbox One, PC e Xbox Series X/S. Il gioco si piazza con un ottimo 84/100 su Metacritic (versione Xbox One). Il gioco comprende sia la modalità storia che multiplayer, ed entrambi sono giocabili in cooperativa online o a schermo condiviso. Se siete fan dello stile sparatutto è un titolo da provare.
Liam McIntyre, il doppiatore di JD Fenix in Gears 4 e 5, ha risposto su Twitter/X ad un follower che gli chiedeva riguardo il futuro del suo personaggio. McIntyre non ha detto più di tanto se non commentando con “Non ne ho idea, ma credo che Gears of War ci farà sapere tutto a giugno”. Queste parole sembrano solo un’ulteriore conferma rispetto a quanto già anticipato dall’insider Jeff Grubb. Lui stesso aveva detto che ci sarebbero state novità nel corso dell’estate su Gears 6. Voi che ne pensate a riguardo?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…