Il fenomeno mondiale GCC Pokémon Pocket si appresta ad apportare delle grandi modifiche al funzionamento degli scambi tra i giocatori.
La funzione degli scambi è arrivata su Pokémon Pocket diverso tempo dopo il lancio dell’applicazione e ha già subito diversi cambiamenti. In particolare, gli utenti lamentavano alla loro prima versione uno sbilanciamento in termini di risorse necessarie per effettuarli. Proprio a questo proposito, il nuovo aggiornamento si propone l’obiettivo di rendere gli scambi meno dispendiosi, con anche un sistema di trending più accurato.
Inoltre, verrà aggiunta la Lista Desideri, che consentirà ai giocatori di scegliere 20 carte preferite che si ricercano tramite scambio, con 3 di queste che possono essere messe in evidenza sul proprio profilo. In ultimo, i Gettoni Scambio verranno sostituiti dalla Sabbialuce per carte di rarità ♢♢♢, ♢♢♢♢ e ︎☆ e non sarà più necessario consumare carte per effettuare uno scambio.
L’aggiornamento avrà luogo il 30 luglio alle 8:00, ma la funzionalità Scambio sarà disattivata già dal 24 luglio per permetterne il reset totale. È probabile che informazioni più precise saranno rilasciate in occasione del Pokémon Presents previsto per il 22 luglio.
Voi cosa ne pensate? Trovate l’attuale sistema di scambio troppo sbilanciato? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Il partito di estrema destra giapponese Sanseito, attualmente in corsa alle elezioni del prossimo 20…
Il nuovo film di Christopher Nolan, "The Odyssey", ha già fatto la storia — e…
Secondo uno studio recente condotto dall'Università di Shanghai e pubblicato sulla rivista Journal of Neuroscience, i…
Carolina Wilga, 26enne viaggiatrice tedesca, è sopravvissuta per dodici giorni nel bush australiano dopo un…
Nintendo ha svelato quali attori ricopriranno i ruoli di Zelda e Link nel film live-action…
Sony ha annunciato l'arrivo degli sconti estivi, non solo su PlayStation Store, bensì anche su…