Non si arresta l’entusiasmo attorno a GCC Pokémon Pocket, il gioco mobile che sta conquistando tutti i fan della serie Pokémon. Tra le funzionalità più attese dai giocatori vi è quella di poter concludere degli scambi di carte con gli amici. Ebbene, questa sta per essere aggiunta al gioco assieme a nuove buste d’espansione!
A dare l’annuncio è stato proprio il team di GCC Pokémon Pocket con un post su X in cui ha anche ringraziato la community di giocatori. Gli sviluppatori hanno comunicato di voler rilasciare nuove bustine entro la fine dell’anno, senza specificare, però, quali espansioni conterranno. Ciononostante, non mancano le speculazioni in merito, a cui bisogna dare, certamente poco credito, almeno fin quando non saranno confermate o meno.
Secondo un datamine diffuso nelle ultime ore, nuovi pacchetti di Geni Supremi sarebbero previsti per il 16 dicembre, mentre il 29 gennaio dovrebbe essere aggiunto un set inedito. Per quanto riguarda gli scambi tra giocatori, essi saranno implementati nel mese di gennaio 2025. Tuttavia, questi riguarderanno un numero limitato di carte.
Non abbiate sfiducia, il team di sviluppo ha comunque l’intenzione di “espandere gradualmente la selezione di carte che possono essere scambiate“. L’aggiornamento, inoltre, dovrebbe contenere altri contenuti che GCC Pokémon Pocket comunicherà in futuro, man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione dell’update.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…
Il reboot di Highlander sarà costretto a rimanere nella naftalina per un po'. Il suo…
Il prossimo 23 settembre alle 6 del mattino andrà in onda Beyond the Strand, l’atteso…
Secondo uno studio dell'University College di Londra, anche i geni materni che non vengono ereditati…
L’Italia si conferma il Paese più pulito d’Europa: secondo i dati calcolati dall’Osservatorio Europeo dell’Igiene,…