Non si arresta l’entusiasmo attorno a GCC Pokémon Pocket, il gioco mobile che sta conquistando tutti i fan della serie Pokémon. Tra le funzionalità più attese dai giocatori vi è quella di poter concludere degli scambi di carte con gli amici. Ebbene, questa sta per essere aggiunta al gioco assieme a nuove buste d’espansione!
A dare l’annuncio è stato proprio il team di GCC Pokémon Pocket con un post su X in cui ha anche ringraziato la community di giocatori. Gli sviluppatori hanno comunicato di voler rilasciare nuove bustine entro la fine dell’anno, senza specificare, però, quali espansioni conterranno. Ciononostante, non mancano le speculazioni in merito, a cui bisogna dare, certamente poco credito, almeno fin quando non saranno confermate o meno.
Secondo un datamine diffuso nelle ultime ore, nuovi pacchetti di Geni Supremi sarebbero previsti per il 16 dicembre, mentre il 29 gennaio dovrebbe essere aggiunto un set inedito. Per quanto riguarda gli scambi tra giocatori, essi saranno implementati nel mese di gennaio 2025. Tuttavia, questi riguarderanno un numero limitato di carte.
Non abbiate sfiducia, il team di sviluppo ha comunque l’intenzione di “espandere gradualmente la selezione di carte che possono essere scambiate“. L’aggiornamento, inoltre, dovrebbe contenere altri contenuti che GCC Pokémon Pocket comunicherà in futuro, man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione dell’update.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Martin Scorsese è pronto a tornare al genere gangster con un nuovo progetto ancora senza…
Annunciato lo scorso 2 aprile insieme alla Switch 2, Nintendo ora ci porta un Direct…
Un nuovo videogioco dagli sviluppatori di Frostpunk è in elaborazione e a farcelo sapere è …
È stato finalmente rilasciato il secondo trailer di 28 Anni Dopo, il nuovo capitolo della…
Tom Henderson, noto giornalista conosciuto per la sua affidabilità, ha rivelato che Ubisoft è al…
Ultimamente sono circolati sul web vari rumor secondo cui CD Projekt RED avrebbe invitato alcuni…