The Pokémon Company ha svelato importanti novità per GCC Pokémon Pocket, con l’introduzione delle tanto attese carte Pokémon cromatiche e l’espansione “Tripudio Splendente“, che arriverà il 27 marzo 2025. Oltre a esse, tante nuove sfide entusiasmanti aspettano gli allenatori.
I fan potranno collezionare nuove carte esclusive, tra cui Charizard-ex, Lucario-ex e l’adorabile Pachirisu, tutte caratterizzate da un design brillante che ne esalta la bellezza, con il formato digitale che le renderà ancora più spettacolari. Inoltre, dal 1 aprile, sarà possibile personalizzare la propria collezione con uno sfondo e una copertina a tema Charizard cromatico.
“Tripudio Splendente” includerà anche Pokémon e Allenatori da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con magnifiche illustrazioni di Tatsugiri, Sprigatito e Kissara, arricchendo ulteriormente l’esperienza di gioco. Per festeggiare il lancio dell’espansione, dal 28 marzo al 27 aprile 2025, saranno disponibili missioni esclusive dedicate ai mazzi iniziali ex.
Inoltre, gli appassionati potranno mettere alla prova le proprie abilità nella prima stagione competitiva del GCC Pokémon Pocket, che si svolgerà dal 28 marzo al 27 aprile 2025. Durante questa stagione, i giocatori si sfideranno con altri partecipanti di abilità simile, salendo le classifiche globali per dimostrare di essere i migliori. Al termine, i giocatori riceveranno un emblema esclusivo che rappresenterà il loro rango finale, da esibire sul proprio profilo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…