The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una nuova e incredibile espansione per il suo gioco mobile GCC Pokémon Pocket. A partire dal 30 settembre e fino al 30 ottobre, grazie all’espansione Busta Deluxe ex sarà possibile acquistare buste attraverso cui collezionare Pokémon-ex usciti in precedenza.
Nel caso in cui vi siate fatti sfuggire Pokémon-ex in passato, questa è l’occasione per rifarvi. La nuova espansione di GCC Pokémon Pocket, infatti, conterrà diverse carte già presenti nelle buste delle espansioni uscite nei mesi passati, partendo da Geni Supremi e fino a La Via del Cielo e del Mare. Ovviamente, le nuove bustine conterranno anche tutti i Pokémon di rarità ♦♦♦♦ compresi in quelle espansioni.
Ogni busta di Busta Deluxe ex includerà quattro carte e una di queste sarà sicuramente di rarità ♦♦♦♦ se non superiore. Ma non finisce qui, perché sono previste anche carte olografiche parallele e nuove illustrazioni per le carte già esistenti. Tutte le carte ottenute da tale espansione saranno riportate nell’omonimo Cardex e sarà anche possibile aprire le buste delle espansioni precedenti. ù
Arriveranno anche degli eventi entusiasmanti:
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…