di Steven Callea
The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una nuova e incredibile espansione per il suo gioco mobile GCC Pokémon Pocket. A partire dal 30 settembre e fino al 30 ottobre, grazie all’espansione Busta Deluxe ex sarà possibile acquistare buste attraverso cui collezionare Pokémon-ex usciti in precedenza.
Stanno tornando!
Nel caso in cui vi siate fatti sfuggire Pokémon-ex in passato, questa è l’occasione per rifarvi. La nuova espansione di GCC Pokémon Pocket, infatti, conterrà diverse carte già presenti nelle buste delle espansioni uscite nei mesi passati, partendo da Geni Supremi e fino a La Via del Cielo e del Mare. Ovviamente, le nuove bustine conterranno anche tutti i Pokémon di rarità ♦♦♦♦ compresi in quelle espansioni.
Ogni busta di Busta Deluxe ex includerà quattro carte e una di queste sarà sicuramente di rarità ♦♦♦♦ se non superiore. Ma non finisce qui, perché sono previste anche carte olografiche parallele e nuove illustrazioni per le carte già esistenti. Tutte le carte ottenute da tale espansione saranno riportate nell’omonimo Cardex e sarà anche possibile aprire le buste delle espansioni precedenti. ù
Arriveranno anche degli eventi entusiasmanti:
- Evento bonus Raichu-ex (dal 6 al 16 ottobre) permetterà di ottenere buste promo dopo aver lottato con CPU esclusive.
- Settimana bonus e le sue sfide (dal 12 al 19 ottobre) vi faranno ottenere Clessidre buste e altre ricompense.
- Evento pesca misteriosa (dal 13 al 23 ottobre) farà apparire le carte promozionali di Shaymin e Absol nelle pesche misteriose. Tramite apposite missioni si potranno ottenere buoni negozio evento.
- Comparse massicce di carte olografiche parallele (dal 23 al 29 ottobre) nelle pesca rara e nelle pesca extra. Anche in questa fase delle missioni daranno come ricompensa dei buoni negozio.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA