di Redazione NCI
In occasione del periodo natalizio, GameStop ha lanciato una nuova promozione per tutti i possessori di PS4. In particolare, sarà un modo per riportare la PS4 in tutti i negozi senza dover per forza vedersi caricato l’importo sulla carta GS.
GameStop ritira la PS4: da 150 a 200 euro in contanti fino al 2 febbraio
La promozione consente a tutti gli utenti di riportare in negozio i tre tipi di PS4: la Fat, la Slim e la Pro. Nel caso delle due console più “longeve” della Sony, riconsegnarla porterà nelle tasche dei possessori 15o euro, mentre invece per quanto riguarda la PS4 Pro, la più recente e la più performante, si può arrivare ad ottenere fino a 200 euro in contanti.
Una bella novità, considerando il fatto che ogni ritiro dell’usato presso GameStop, di solito, porta al caricamento dell’importo sulla carta GS, obbligando di fatto gli utenti ad altri nuovi acquisti. In questo modo, invece, si potrà semplicemente ritirare la somma in contanti. Sicuramente 200 euro sarebbero, però, anche un ottimo modo per ammortizzare spese anche nel mondo videoludico, come ad esempio l’acquisto della PS5.
Come si può leggere sul sito ufficiale, inoltre, la promozione non sarà valida soltanto per il periodo natalizio. Ci sarà la possibilità di consegnare la propria PS4 in cambio di contanti, infatti, fino al 2 febbraio. In questo modo, chi non sarà riuscito a restituire la propria console nel periodo natalizio, lo potrà comunque fare anche nei primi giorni del 2022. E questa è solo una delle tante offerte per i possessori delle console o per chi vuole entrare a far parte della famiglia Sony. Acquistando una PS4 usata, ad esempio, si potrà prenotare a prezzo scontato Horizon: Forbidden West e Gran Turismo 7.
Per seguire tutti gli aggiornamenti resta connesso su NCR!
di Piergiuseppe Pinto
© RIPRODUZIONE RISERVATA