La nota catena GameStop ha messo all’asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella rovinata da una spillatrice il giorno del lancio della console.
L’effetto “meme” si sta facendo sentire eccome per quanto riguarda la singolare asta lanciata da GameStop: la Nintendo Switch 2 rovinata da una spillatrice usata in modo improprio ha raggiunto su Ebay offerte che si aggirano intorno ai 110.000 dollari, con la cifra che, a sei giorni dalla chiusura dell’asta, molto probabilmente salirà ancora. Non solo la console, ma anche gli strumenti che l’hanno rovinata saranno inclusi in questo speciale bundle, che arriverà a contenere: la “vittima” Nintendo Switch 2 (con lo schermo riparato), la sua scatola originale con i segni della graffetta, la spillatrice incriminata e la suddetta graffetta che ha rovinato la console. Insieme a tutto questo, sarà compreso anche un certificato di autenticità e una lettera scritta dal CEO di GameStop, Ryan Cohen.
Va specificato naturalmente che questa iniziativa ha un intento molto nobile: tutto il ricavato verrà infatti devoluto in beneficenza alla Children’s Miracle Network Hospitals, un insieme di ospedali che si occupano di prestare cure e supporto a bambini affetti da malattie molto gravi.
Voi cosa ne pensate? Trovate che l’iniziativa di GameStop sia riuscita? Parteciperete all’asta? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…