Domenica 8 giugno si è svolto uno dei tanti eventi che stanno animando l’industria videoludica. Stiamo parlando del tanto atteso Xbox Games Showcase 2025. Oltre alla presentazione di nuovi titoli, è stato annunciato l’aggiornamento del Game Pass, con l’aggiunta di ben 12 nuovi giochi. Si andranno ad aggiungere al già vasto catalogo dell’abbonamento Xbox, anche se non tutti arriveranno nello stesso momento.
Come già anticipato sono ben 12 i nuovi titoli annunciati, che si vanno ad aggiungere ad altri 5 presentati in precedenza. Molti di questi sono ovviamente titoli di produzione Xbox, destinati già dal lancio al Game Pass, ma non mancano comunque delle belle sorprese di sviluppatori esterni. Per quanto riguarda invece le varie finestre di lancio, non ci sono tante date certe, e addirittura molti sono previsti per il 2026, anno che si conferma quindi molto ghiotto per gli utenti Xbox.
Ecco quindi l’elenco completo di tutti i nuovi giochi in arrivo per il Game Pass presentati all’Xbox Games Showcase 2025 con le relative date di pubblicazione:
Abbiamo poi altri 5 titoli che erano stati precedentemente annunciati e riproposti nuovamente nell’ultimo evento Xbox, e che andranno ulteriormente ad arricchire il catalogo del Game Pass. Anche in questo caso le finestre di lancio non sono del tutto certe:
Tante novità in arrivo quindi nel mondo Xbox, con il Game Pass che continua a dimostrarsi uno degli abbonamenti più ricchi e completi del panorama console. Non ci resta che aspettare e provarli tutti!
Per non perderti nessuna news o curiosità del mondo gaming seguici su Nasce, Cresce, Respawna.
Articolo di Mario Costa
Mattson Tomlin, sceneggiatore di The Batman 2, si è divertito a stuzzicare negli ultimi giorni…
Matteo Salvini, segretario della Lega e Ministro dei trasporti, vuole equiparare i reati dei minorenni…
Non un'esperienza da tutti i giorni quella capitata ad Andrea Stramaccioni. L'ex allenatore dell'Inter, infatti,…
Dopo una festa di street food in un chiosco a Monserrato, a Cagliari, sei persone…
Il mese di Luglio si è concluso e con esso Netflix ci ha regalato tanti…
Un team di ricercatori della Graduate School of Medicine, in Giappone, guidata da Dott. Ryotaro…