L’Xbox Game Pass è un servizio che si espanderà sempre di più, ormai lo abbiamo capito. Questo mese sono arrivati svariati giochi (qui l’articolo completo), ma noi guardiamo già al futuro. Infatti, anche se Microsoft non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale, si conoscono già alcuni giochi della line-up di marzo: andiamo a vederli insieme.
I titoli che sicuramente vedremo sono tre:
FAR: Changing Tides arriverà sul servizio di casa Microsoft al suo day one, il primo di marzo. Il gioco, sequel di Lone Sails, ci permetterà di esplorare un enorme oceano ricco di misteri e pericoli. Sappiamo che arriverà in catalogo grazie al suo trailer.
Crusader Kings III è già presente nel Game Pass, ma non in versione console next-gen. Il 29 marzo, questa nuova versione verrà finalmente rilasciata, e potrete giocarci anche sul vostro dispositivo di quinta generazione. Anche questa informazione figura nel trailer del gioco.
Anche Weird West è in arrivo al suo day one sul Xbox Game Pass; strano vero? Il gioco è un GDR ideato dal co-creatore di Dishonored ed è stato rimandato al 31 marzo 2022, ma era già stato annunciato che sarebbe arrivato al day one su Xbox Game Pass. Quindi, nonostante il cambio di data, il gioco dovrebbe comunque approdare sul servizio Microsoft.
Questi sono alcuni dei titoli che dovrebbero, salvo imprevisti, arrivare nel mese di marzo. Siete soddisfatti di questa line-up iniziale? Noi sì, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ha ancora in serbo Microsoft.
Per essere fra i primi a scoprire la lista completa continuate a seguire noi di Nasce, Cresce, Respawna: la riporteremo appena possibile!
Vi potrebbero interessare:
di Fabio Danei
Scoperta a luglio 2025, la cometa 3I Atlas sta destando una serie di interrogativi tra…
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…