Si sta attualmente svolgendo uno degli eventi videoludici più attesi dell’anno: l’Xbox & Bethesda Games Showcase. Abbiamo già visto diversi grandi annunci, tra cui Hollow Knight Silksong, ufficializzato sul Game Pass al day one, e molto altro. Ma ci sono novità anche riguardo Riot, che vedrà tutti i suoi titoli in arrivo sul servizio di Microsoft dal prossimo inverno, ognuno con diversi bonus.
Tra le grandi novità di questo evento, è stato annunciato che tutti i titoli Riot verranno aggiunti al Game Pass, sia per PC che per console. Ma le buone notizie non finiscono qui. Tutti gli abbonati al servizio potranno infatti usufruire di diversi bonus in game, purtroppo però soltanto su PC e dispositivi mobile per adesso. Vediamo insieme questi bonus.
Una grandissima notizia quindi, che andrà ad incrementare la playerbase di titoli già giocatissimi quali League of Legends e Valorant per esempio. Ma ovviamente le novità dall’Xbox & Bethesda Games Showcase non finiscono qui.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…