Si sta attualmente svolgendo uno degli eventi videoludici più attesi dell’anno: l’Xbox & Bethesda Games Showcase. Abbiamo già visto diversi grandi annunci, tra cui Hollow Knight Silksong, ufficializzato sul Game Pass al day one, e molto altro. Ma ci sono novità anche riguardo Riot, che vedrà tutti i suoi titoli in arrivo sul servizio di Microsoft dal prossimo inverno, ognuno con diversi bonus.
Tra le grandi novità di questo evento, è stato annunciato che tutti i titoli Riot verranno aggiunti al Game Pass, sia per PC che per console. Ma le buone notizie non finiscono qui. Tutti gli abbonati al servizio potranno infatti usufruire di diversi bonus in game, purtroppo però soltanto su PC e dispositivi mobile per adesso. Vediamo insieme questi bonus.
Una grandissima notizia quindi, che andrà ad incrementare la playerbase di titoli già giocatissimi quali League of Legends e Valorant per esempio. Ma ovviamente le novità dall’Xbox & Bethesda Games Showcase non finiscono qui.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…