Il Game Pass è il servizio in abbonamento di proprietà di Microsoft che consente ai suoi utenti di poter accedere ad un vastissimo catalogo di giochi. Questa libreria viene aggiornata di continuo e ogni mese vengono aggiunti nuovi titoli a disposizione degli abbonati.
In questo mese di maggio sono già stati aggiunti alcuni giochi nei primissimi giorni ma il catalogo è in continua evoluzione e ci saranno delle new entry anche nella seconda metà del mese. Un titolo di questo elenco è anche molto richiesto, soprattutto dagli utenti americani. Un altro segnale di quanto Microsoft ci tenga alla qualità del suo servizio per far contenti i propri abbonati al Game Pass.
Microsoft dopo aver già aggiunto nei primi giorni di maggio alcuni titoli interessanti, è pronta a fornire nuovi titoli ai suoi abbonati nei prossimi giorni. Il 10 maggio arriveranno su Game Pass tre nuovi giochi:
In seguito il giorno 12 ci sarà un gioco molto atteso anche se in minor parte nel mercato italiano, si tratta di NHL 22, il gioco ufficiale dell’omonimo campionato statunitense di hockey su ghiaccio. Inutile dire quanto sia atteso un gioco del genere dal pubblico americano.
Il giorno 17 dovrebbe esserci spazio anche per Umurangi Generation Special Edition e poi più avanti verranno aggiunti anche Floppy Nights e Hardspace Shipbreaker, (entrambi il 24 del mese), Sniper Elite 5 (in data 26) e infine chiuderà l’elenco Pac-Man Museum Plus (in arrivo il 27).
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…