Nella serata di ieri è stato trasmesso l’Xbox Partner Preview, un mini evento di Microsoft focalizzato sulle produzioni third party in arrivo nei prossimi mesi. Tra queste, ben quattro sono in arrivo su PC e Xbox Game Pass. Scopriamole insieme!
Tra i vari giochi mostrati durante l’evento, ben quattro sono in arrivo su Xbox e PC Game Pass. Stiamo parlando di Spirittea, in arrivo su Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 13 novembre 2023; Manor Lords, in uscita il 26 aprile 2024 su PC (Game Preview) e nel corso dell’anno su console; Still Wakes the Deep, in arrivo su Xbox Series X/S e PC ad inizio 2024; e Dungeon of Hinterberg, che arriverà nel 2024 su Xbox Series X/S e PC.
Spirittea è il primo ad approdare su PC e Xbox Game Pass. Stiamo parlando di titolo che unisce meccaniche da life simulator ed elementi GDR. I giocatori hanno l’obbiettivo di gestire un impianto termale popolato dagli spiriti. Nel mentre è possibile esplorare il paese, conoscerne gli abitanti e prendere parte a varie attività, come il karaoke e la cattura di insetti.
Manor Lords è un city builder con ambientazione medievale. Sviluppato da Slavic Magic, punta ad offrire un’esperienza storicamente accurata della Franconia del XIV secolo. Still Wakes the Deep, invece, è un survival horror in prima persona sviluppato da The Chinese Room. Ambientato interamente su una piattaforma petrolifera infestata da un’entità soprannaturale, presenta aree claustrofobiche e inquietanti.
Dungeon of the Hinterberg, infine, è un gioco d’azione con meccaniche GDR ambientato nel colorato villaggio di Hinterberg, una rivisitazione fantasy delle Alpi austriache. La protagonista è Luisa, una giovane esploratrice che ha l’obbiettivo di scoprire i venticinque dungeon della regione. Tra un’esplorazione e l’altra è possibile riposarsi nel paese, chiacchierando con gli abitanti e aiutandoli come possibile.
E voi, cosa ne pensate dei giochi mostrati durante l’Xbox Partner Preview? C’è qualche titolo che vi interessa particolarmente? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…
Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…
Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…
Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…
Una neonata di pochi giorni è stata salvata, all’ospedale Regina Margherita di Torino, da una…
Non si tratta di un miracolo, ma di un raro evento evolutivo all'Exotic Zoo di…