Nella serata di ieri è stato trasmesso l’Xbox Partner Preview, un mini evento di Microsoft focalizzato sulle produzioni third party in arrivo nei prossimi mesi. Tra queste, ben quattro sono in arrivo su PC e Xbox Game Pass. Scopriamole insieme!
Tra i vari giochi mostrati durante l’evento, ben quattro sono in arrivo su Xbox e PC Game Pass. Stiamo parlando di Spirittea, in arrivo su Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 13 novembre 2023; Manor Lords, in uscita il 26 aprile 2024 su PC (Game Preview) e nel corso dell’anno su console; Still Wakes the Deep, in arrivo su Xbox Series X/S e PC ad inizio 2024; e Dungeon of Hinterberg, che arriverà nel 2024 su Xbox Series X/S e PC.
Spirittea è il primo ad approdare su PC e Xbox Game Pass. Stiamo parlando di titolo che unisce meccaniche da life simulator ed elementi GDR. I giocatori hanno l’obbiettivo di gestire un impianto termale popolato dagli spiriti. Nel mentre è possibile esplorare il paese, conoscerne gli abitanti e prendere parte a varie attività, come il karaoke e la cattura di insetti.
Manor Lords è un city builder con ambientazione medievale. Sviluppato da Slavic Magic, punta ad offrire un’esperienza storicamente accurata della Franconia del XIV secolo. Still Wakes the Deep, invece, è un survival horror in prima persona sviluppato da The Chinese Room. Ambientato interamente su una piattaforma petrolifera infestata da un’entità soprannaturale, presenta aree claustrofobiche e inquietanti.
Dungeon of the Hinterberg, infine, è un gioco d’azione con meccaniche GDR ambientato nel colorato villaggio di Hinterberg, una rivisitazione fantasy delle Alpi austriache. La protagonista è Luisa, una giovane esploratrice che ha l’obbiettivo di scoprire i venticinque dungeon della regione. Tra un’esplorazione e l’altra è possibile riposarsi nel paese, chiacchierando con gli abitanti e aiutandoli come possibile.
E voi, cosa ne pensate dei giochi mostrati durante l’Xbox Partner Preview? C’è qualche titolo che vi interessa particolarmente? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…