Rieccoci quindi all’appuntamento con i giochi resi gratuiti da Microsoft per tutti i possessori del Game Pass. Per chi non ne fosse a conoscenza, il Game Pass è il servizio in abbonamento di proprietà della casa di Redmond, che consente ai suoi utenti di poter accedere ad un vastissimo catalogo di giochi. Questa libreria viene aggiornata di continuo, e ogni mese vengono aggiunti nuovi titoli a disposizione degli abbonati.
All’inizio del mese sono stati già aggiunti diversi giochi che hanno arricchito il catalogo, tra cui This War of Mine: Final Cut e NHL 22. Qui trovate il nostro articolo dedicato, nel caso vi foste persi questa prima parte del mese, davvero molto ricca; di seguito, andremo invece a vedere i titoli in arrivo nella seconda parte di maggio.
Microsoft, dopo aver già aggiunto nei primi giorni della seconda metà di maggio alcuni titoli interessanti, è pronta a fornire nuovi titoli ai suoi abbonati nelle prossime settimane; ecco quindi le date e i prodotti che saranno disponibili.
Il 19 maggio arriveranno su Game Pass:
Il 27 maggio, ad aggiungersi ai giochi già precedentemente annunciati, abbiamo:
Inoltre, sono già disponibili, in aggiunta ai titoli già precedentemente annunciati:
Come sempre, non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Se questo articolo vi è piaciuto provate a dare un’occhiate a questi:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…