Nella giornata di ieri, sabato 7 giugno 2025, è andato in onda il Future Games Show: Summer Showcase 2025. Durante l’evento sono stati mostrati tantissimi giochi e anche alcune interviste esclusive. Tra i titoli più rilevanti ricordiamo Mafia: The Old Country, Hell Is Us, Titan Quest II e molti altri ancora.
Un’altra edizione del Future Games Show: Summer Showcase è giunta al termine. Condotto da Laura Bailey e Matthew Mercer, è stato un evento piuttosto circoscritto, di circa un’ora e 30 minuti, ma comunque ricco di annunci. Anche questa volta abbiamo ricevuto trailer inediti, oltre che nuove immagini per giochi già presentati in passato.
Il nuovissimo trailer mostrato al FGS, con il direttore del gioco Alex Cox e il presidente di Hangar 13 Nick Baynes, ci ha offerto un nuovo sguardo inedito su cosa possiamo aspettarci tra 1 mese, con Mafia: The Old Country. La Sicilia dei primi anni del ‘900 fa ancora una volta da sfondo alle vicende di Enzo, protagonista della storia, del quale è stato mostrato un momento chiave della sua formazione.
Mostrato per la prima volta durante lo State of Play di settembre 2024, Hell Is Us si mostra con un approfondimento guidato dagli sviluppatori. I protagonisti di questo nuovo trailer sono il sistema di esplorazione basato sull’istinto e i nemici nei quali ci imbatteremo, descritti come “mostri che sono emozioni umane negative che si manifestano“.
Dopo tantissimi anni Titan Quest farà il suo ritorno, con Titan Quest II. Al FGS c’è stato un breve “deep dive” di circa 3 minuti. Un ritorno decisamente interessante per un classico action GDR piuttosto apprezzato nel suo primo capitolo, risalente al lontano 2006. Il secondo capitolo sarà sviluppato da Grimlore Games.
Ci sono inoltre tantissimi altri annunci, elencati di seguito:
Voi avete seguito l’evento in diretta? Oppure non vi sembrava avere premesse interessanti? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all'ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo…
Daniel Drouin, musicista canadese, ha vissuto un'esperienza profondamente dolorosa subito seguita da un colpo di…
Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…
Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…
Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…
Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…