Si sapeva già che “Futurama” sarebbe tornato con un’ottava stagione. Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma ufficiale che i nuovi episodi saranno disponibili al pubblico nel corso dell’estate 2023.
È oramai da qualche mese che si sapeva che “Futurama” sarebbe tornato con un’ottava stagione nel 2023. Nel mese di gennaio fu per prima la doppiatrice originale del personaggio di Amy, Lauren Tom, a dare un primo indizio sul rilascio dei nuovi 20 episodi commissionati da Hulu. La doppiatrice rispose con un generico “Ad un certo punto quest’estate”. A darne la conferma ufficiale è però Comicbook, che tramite un comunicato stampa conferma l’uscita prevista per l’estate del 2023.
Purtroppo ancora non si ha una data d’uscita precisa. Non ci resta che aspettare quindi ulteriori conferme da parte di Hulu stessa, magari anche con un primo trailer; quello che si può supporre è che la nuova stagione dovrebbe riprendere esattamente da dove finì la settima nel lontano 2013. Qualche tempo fa furono anche rilasciati i nomi dei primi 10 episodi della serie.
La nuova stagione sarà distribuita sulla piattaforma Hulu (su Disney+ in Italia). Voi cosa ne pensate? Attendete il ritorno della serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…