Si sapeva già che “Futurama” sarebbe tornato con un’ottava stagione. Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma ufficiale che i nuovi episodi saranno disponibili al pubblico nel corso dell’estate 2023.
È oramai da qualche mese che si sapeva che “Futurama” sarebbe tornato con un’ottava stagione nel 2023. Nel mese di gennaio fu per prima la doppiatrice originale del personaggio di Amy, Lauren Tom, a dare un primo indizio sul rilascio dei nuovi 20 episodi commissionati da Hulu. La doppiatrice rispose con un generico “Ad un certo punto quest’estate”. A darne la conferma ufficiale è però Comicbook, che tramite un comunicato stampa conferma l’uscita prevista per l’estate del 2023.
Purtroppo ancora non si ha una data d’uscita precisa. Non ci resta che aspettare quindi ulteriori conferme da parte di Hulu stessa, magari anche con un primo trailer; quello che si può supporre è che la nuova stagione dovrebbe riprendere esattamente da dove finì la settima nel lontano 2013. Qualche tempo fa furono anche rilasciati i nomi dei primi 10 episodi della serie.
La nuova stagione sarà distribuita sulla piattaforma Hulu (su Disney+ in Italia). Voi cosa ne pensate? Attendete il ritorno della serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…