Cinema & Serie TV

Futurama is back! I nuovi episodi approderanno su Hulu nel 2023

Ci siamo! A partire da questo mese comincerà la produzione di 20 nuovi episodi della serie cult “Futurama”. Dopo lunghe trattative infatti, Hulu è riuscita ad accaparrarsi lo show, il quale verrà trasmesso sulla celebre piattaforma streaming a partire dal 2023.

Futurama: il cast, i creatori e il presidente di Hulu

Oltre a ciò, è stato confermato il ritorno del cast originale. In particolare, Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman presteranno nuovamente la voce ai personaggi storici. Nonostante questo, all’appello manca John DiMaggio (doppiatore di Bender). Voci di corridoio vorrebbero che le contrattazioni fra quest’ultimo e gli Studios, si siano fermate a causa di un’offerta ritenuta sproporzionata rispetto al successo del titolo.

La felicità e l’ironia dei creatori del serial non si sono fatte attendere. Di seguito le parole di David X. Cohen: “Sono entusiasta di avere un’altra possibilità di pensare al futuro… o a qualsiasi altra cosa che non sia il presente”. Ed ecco la reazione di Matt Groening: “È un vero onore annunciare il ritorno trionfale di “Futurama” ancora una volta prima di essere cancellato di nuovo bruscamente”. Lo stesso Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment ha commentato: “Quando ci è stata presentata l’opportunità di portare ai fan e agli spettatori nuovi episodi di “Futurama”, non abbiamo potuto trattenerci. Questa serie iconica ha contribuito a tracciare la strada per il successo dell’animazione per adulti fin dal suo lancio iniziale. Non vediamo l’ora che Matt & David continuino a spianare la strada e a rendere Hulu la prima destinazione per i fan del genere”. 

Ricordiamo che le prime cinque stagioni dello show furono trasmesse su Fox tra il 1999 e il 2003. Quello che sbarcherà su Hulu, invece, sarà il secondo revival. Il primo andò in onda tra il 2008 e il 2013 su Comedy Central.

Anche voi non vedete l’ora di accostarvi nuovamente alle avventure di Fry, Leela e Bender? Cosa vi aspettate dal revival? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per restare aggiornati su cinema e serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Di Gianluca Panarelli

Gianluca Panarelli

Articoli Recenti

  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

41 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

8 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Superman, ritorno alle origini per il nuovo film?

Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Minecraft: il film è al primo posto in Italia per incassi!

Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…

8 ore fa