Fallimento importante per il film “Furiosa: A Mad Max Saga” al botteghino. Infatti, il film della Warner Bros ha battuto di poco “The Garfield Movie” nelle classifiche nordamericane. “Furiosa” ha guadagnato solo 26,2 milioni di dollari nel fine settimana e 32 milioni nei quattro giorni. Garfield invece è rimasto indietro con 24 milioni di dollari nel weekend e 31,1 milioni di dollari nei quattro giorni.
La prestazione è particolarmente deludente per “Furiosa”, il quinto capitolo della saga post-apocalittica “Mad Max”. Le previsioni infatti erano diversissime e si pensava che il film avrebbe incassato una cifra dai 40 milioni ai 45 milioni di dollari nel periodo delle vacanze. Anche la cifra che si pensava avrebbe raggiunto il film comunque sarebbe stata deludente visto che il prezzo per la produzione è quello di 168 milioni dollari. Globalmente, “Furiosa” ha guadagnato 65 milioni di dollari. La cifra è molto lontana da quella guadagnata dal film precedente del franchise ossia “Mad Max: Fury Road” del 2015. Infatti il film con Tom Hardy e Charlize Theron ha aperto con 45 milioni di dollari (non durante un fine settimana festivo) e ha concluso con 380 milioni di dollari a livello globale.
Anche se i critici hanno recensito molto bene il film, loro stessi hanno definito la pellicola vacillante per il fatto che poche volte i prequel fanno più successo rispetto ai sequel diretti, anche perché non hanno gli stessi attori.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…