Rilasciato attraverso i canali social di Warner Bros. Pictures, è arrivato il trailer ufficiale di “Furiosa”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva da giovedì 23 maggio 2024 nei cinema italiani e vedrà come protagonista Anya Taylor-Joy nel ruolo di una giovane Furiosa, andando a riprendere il ruolo di Charlize Theron del film del 2015 ”Mad Max: Fury Road“…
Continua la “lettera d’amore” di George Miller nei confronti del franchise di Mad Max. Dopo aver diretto i primi tre capitoli (il cui primo fu il suo debutto alla regia) usciti tra il 1979 e il 1985, il regista australiano tornò ben 30 anni dopo a dirigere “Mad Max: Fury Road” che fu una vera e propria odissea tra vari problemi finanziari e creativi. E adesso, il regista tornerà nel 2024 con un ulteriore capitolo prequel al film del 2015, questa volta con protagonista Anya Taylor-Joy nei panni di Furiosa.
Mentre il mondo cade a causa dell’assenza di benzina e acqua, la giovane Furiosa (Anya Taylor-Joy) viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal signore della guerra Dementus (Chris Hemsworth). Attraversando la terra desolata, incontrano la cittadella presieduta da Immortan Joe. I due tiranni si faranno la guerra per il dominio e Furiosa dovrà superare molte prove per poter trovare la strada di casa.
La pellicola diretta da George Miller vede nel cast: Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Angus Sampson, Nathan Jones, Quaden Bayles, Daniel Webber, Goran D. Kleut e CJ. Bloomfield. In seguito vi rilasciamo la trama della pellicola
Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal signore della guerra Dementus.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…