fbpx Frosinone - Chiama i carabinieri per paura dei ladri ma era "solo"... l'amante della moglie!
Attualità

Frosinone – Chiama i carabinieri per paura dei ladri ma era “solo”… l’amante della moglie!

di davide gerace

Condividi con chi vuoi

Un uomo ha scoperto che la moglie lo tradiva nel modo peggiore. Temendo l’irruzione di alcuni ladri in casa infatti, il malcapitato ha deciso di chiamare i carabinieri, ma appena entrati in casa hanno scoperto un’amara verità: a creare scompiglio era stato semplicemente l’amante della donna.

L’uomo avvertito dai vicini

Come racconta FrosinoneToday, la storia si svolge a Ceccano, un comune in provincia di Frosinone. Il protagonista un uomo che era uscito di casa per una chiamata di lavoro. All’improvviso un vicino lo ha chiamato al telefono, dato che aveva notato uno sconosciuto che si aggirava nei pressi della sua abitazione. Subito avvertiti i carabinieri, il giovane è ritornato di corsa a casa, portandosi dietro anche alcuni familiari, pronti a dare “una mano” in caso le cose peggiorassero. Purtroppo per lui, forse era meglio trovare davvero un ladro…

La scoperta dell’amante

Le forze dell’ordine insieme al padrone di casa hanno fatto irruzione nell’abitazione e sono saliti al primo piano, da dove arrivavano dei rumori sospetti. Effettivamente in casa c’era qualcuno, ma non erano i ladri, bensì la moglie dell’uomo in compagnia del suo amante. Credendo di essere soli in casa, i due stavano consumando un rapporto sessuale, in barba al povero consorte al lavoro.

Scoperto dai carabinieri e dal marito furente, l’amante, totalmente nudo, ha cercato di fuggire dalla finestra ma è stato prontamente bloccato dalle forze dell’ordine. La moglie invece, senza pronunciare neanche mezza parola, si è rivestita tra l’imbarazzo generale.

I due coniugi sono sposati da ben 10 anni e hanno un figlio di 8 anni, che per sua fortuna si trovava a casa dei nonni paterni. Una serata amara, che difficilmente l’uomo potrà dimenticare, probabilmente avrebbe preferito avere i ladri in casa piuttosto che scoprire la tresca della moglie.

Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!!

Potrebbero interessarvi:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi