fbpx FromSoftware: in futuro Miyazaki lascerà più spazio a nuovi director
Gaming

FromSoftware: in futuro Miyazaki lascerà più spazio a nuovi director

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

In occasione della pubblicazione del primo trailer di Shadow of the Erdtree, l’attesa espansione di Elden Ring in arrivo il 21 giugno, Hidetaka Miyazaki ha preso parte a svariate interviste con la stampa. Tra queste, ha parlato anche con IGN, con cui ha affermato che probabilmente, in futuro, lascerà più spazio a nuovi director.

FromSoftware: in futuro ci sarà spazio per nuovi director

Il Game Director, di fatto, ha parlato della volontà di lasciare più spazio alle nuove leve in futuro, e che dunque non ripeterà gli errori del passato. Si è infatti quasi pentito di aver supervisionato, ai tempi, Dark Souls 2, progetto affidato a due diversi director.

Ha affermato, di fatto, che “penso sia molto probabile che andando avanti vedremo l’arrivo di nuovi director per i nostri souls-like. Se prenderemo quella strada, mi piacerebbe lasciare anche il ruolo di supervisore e donare loro il pieno controllo creativo dei progetti”.

Insomma, in futuro Miyazaki vorrebbe lasciare che siano anche altri a gestire il processo creativo dei nuovi progetti targati FromSoftware: “credo davvero che questo possa essere il modo migliore e più semplice per consentire ai giovani talenti di sbocciare all’interno di questo ambiente e con dei nuovi progetti”.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Hidetaka Miyazaki? Attendete Elden Ring: Shadow of the Erdtree? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi