From Software è diventato uno degli studi di sviluppo di riferimento nel mondo videoludico, grazie ai suoi Souls; titoli così validi ed interessanti da creare un genere del tutto nuovo, i Souls-Like. Un fenomeno che dal 2011 non si è mai fermato, e che a Marzo dell’anno scorso ha raggiunto uno dei suoi picchi più importanti: Elden Ring. Proprio in quest’ultimo, in alcuni fasi di gioco, si vedevano chiaramente degli accenni a possibili storyline perfette per uno o più DLC. Finalmente oggi arriva la conferma.
Proprio stamattina, sorprendendo i più mattinieri di noi, l’account ufficiale di From Software ha pubblicato un post, annunciando lo sviluppo di Shadow of the Erdtree:
“Sorgi, Senzaluce, e percorriamo questa nuova strada insieme; l’espansione in arrivo per Elden Ring, Shadow of the Erdtree, è attualmente in sviluppo. Speriamo non vediate l’ora di vivere nuove avventure nelle Lands Between“.
Le speculazioni, nonostante sia relativamente presto, sono già cominciate: che il protagonista di questa espansione sia Miquella, come suggerito nel gioco principale? Dalle arene dei boss, ad alcune descrizioni di specifici oggetti, tutto sembra puntare verso il protetto di Malenia.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…