Per tutti i fan dei soulslike, di Elden Ring ma anche del più recente Armored Core VI: Fires of Rubicon, ci sono ottime notizie. La From Software, casa di produzione videoludica, è al lavoro su diversi nuovi progetti. La conferma arriva tramite una maxi iniziativa di reclutamento.
A lanciare l’indiscrezione è IGN Japan, secondo cui a dicembre sarebbe in programma un evento di reclutamento da parte della From Software. Le figure ricercate sono molteplici: game e system programmer, tecnici audio e cinematici, design di personaggi, PR ma anche addetti al controllo qualità del prodotto.
L’idea è quella di ampliarsi. La casa è in ascesa dopo le ottime vendite di Elden Ring, vincitore del Game of the Year 2022, ma anche del più recente Amored Core VI. L’obiettivo è raggiungere l’indipendenza e arrivare a produrre giochi del livello dei Dark Souls e di Elden Ring senza passare, ad esempio, da Bandai Namco. Molti sono i progetti in cantiere, stando alla quantità di personale ricercato.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se l’indiscrezione di un nuovo reclutamento da parte di From Software vi ha stuzzicato, potreste dare un’occhiata anche a:
Un recente studio ha dimostrato come la mente umana funzioni meglio dopo i cinquanta anni.…
Un uomo di 67 anni, presumibilmente di Padova, ha ereditato una cifra ingente a sua…
La Russia ha annunciato di aver completato con successo un nuovo test del missile da…
Il cervello umano segue un ritmo naturale guidato dai cicli circadiani, che regolano sonno, veglia…
Charlotte Leader, 23 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Bolton, in Inghilterra,…
A Palermo, una bambina ha interrotto un terribile silenzio contattando il Telefono Azzurro per denunciare…