Per tutti i fan dei soulslike, di Elden Ring ma anche del più recente Armored Core VI: Fires of Rubicon, ci sono ottime notizie. La From Software, casa di produzione videoludica, è al lavoro su diversi nuovi progetti. La conferma arriva tramite una maxi iniziativa di reclutamento.
A lanciare l’indiscrezione è IGN Japan, secondo cui a dicembre sarebbe in programma un evento di reclutamento da parte della From Software. Le figure ricercate sono molteplici: game e system programmer, tecnici audio e cinematici, design di personaggi, PR ma anche addetti al controllo qualità del prodotto.
L’idea è quella di ampliarsi. La casa è in ascesa dopo le ottime vendite di Elden Ring, vincitore del Game of the Year 2022, ma anche del più recente Amored Core VI. L’obiettivo è raggiungere l’indipendenza e arrivare a produrre giochi del livello dei Dark Souls e di Elden Ring senza passare, ad esempio, da Bandai Namco. Molti sono i progetti in cantiere, stando alla quantità di personale ricercato.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se l’indiscrezione di un nuovo reclutamento da parte di From Software vi ha stuzzicato, potreste dare un’occhiata anche a:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…