Per tutti i fan dei soulslike, di Elden Ring ma anche del più recente Armored Core VI: Fires of Rubicon, ci sono ottime notizie. La From Software, casa di produzione videoludica, è al lavoro su diversi nuovi progetti. La conferma arriva tramite una maxi iniziativa di reclutamento.
A lanciare l’indiscrezione è IGN Japan, secondo cui a dicembre sarebbe in programma un evento di reclutamento da parte della From Software. Le figure ricercate sono molteplici: game e system programmer, tecnici audio e cinematici, design di personaggi, PR ma anche addetti al controllo qualità del prodotto.
L’idea è quella di ampliarsi. La casa è in ascesa dopo le ottime vendite di Elden Ring, vincitore del Game of the Year 2022, ma anche del più recente Amored Core VI. L’obiettivo è raggiungere l’indipendenza e arrivare a produrre giochi del livello dei Dark Souls e di Elden Ring senza passare, ad esempio, da Bandai Namco. Molti sono i progetti in cantiere, stando alla quantità di personale ricercato.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se l’indiscrezione di un nuovo reclutamento da parte di From Software vi ha stuzzicato, potreste dare un’occhiata anche a:
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…
Stando a quanto riportato dall'insider NateTheHate, i giochi Pokémon di decima generazione verranno annunciati al…
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…
Dopo tre anni dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi torna al…
Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero…
I recenti casi di cronaca, con aggressioni verificatesi all'interno della scuola, hanno riacceso il dibattito…