fbpx Forza Horizon 5 e Barbie: una collaborazione piuttosto rosa e inaspettata
Gaming

Forza Horizon 5 e Barbie: una collaborazione piuttosto rosa e inaspettata

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Per l’uscita del film Barbie, atteso nelle sale per il mese di luglio, Playground Games inserirà in Forza Horizon 5 due macchine a tema, dando così vita ad una collaborazione piuttosto inaspettata e davvero rosa. La notizia è stata resa pubblica dallo youtuber Don Joewon Song attraverso il proprio profilo Twitter, per poi venire confermata da VGC. Il crossover tra il noto titolo automobilistico e la trasposizione a schermo della bambola più famosa del mondo è sicuramente curiosa, ma purtroppo dovremo pazientare ancora un po’ prima di poterci mettere alla guida di questi due nuovi bolidi.

Quando vedremo le due auto a tema Barbie in Forza Horizon 5?

Le due vetture inserite all’interno dell’automobilistico sono una 1956 Barbie Movie Corvette EV, disponibile nella categoria Chevrolet, e una 2022 Barbie Movie Hummer EV Pickup, trovabile nella sezione GMC. Come anticipato poco sopra, purtroppo le due vetture non possono essere utilizzate al momento. Per vederle correre in pista, infatti, si devono utilizzare gli eventi “blueprint” tramite Event Lab, funzione che permette all’IA di guidare i mezzi.

È probabile che le due macchine potranno essere sbloccate in futuro tramite un evento dedicato o attraverso il completamento di alcune sfide. Tuttavia, non c’è da escludere la possibilità di vederle comparire in un DLC a pagamento a tema Barbie. Nonostante la collaborazione sia sicuramente atipica, Barbie è proprietà di Mattel, il produttore di giocattoli responsabile anche del marchio Hot Wheels, già inserito in Forza Horizon 3. Noi siamo sicuramente curiosi di vedere queste due auto in azione e non vediamo l’ora di saperne di più.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa trovata pubblicitaria? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi