Un’altra collaborazione potrebbe presto arrivare su Fortnite, e si tratterebbe di Solo Leveling. Per ora non si hanno ancora notizie ufficiali, né si sa che tipo di collaborazione potrebbe trattarsi. In passato abbiamo visto altri anime coinvolti nel battle royale, ricevendo una controparte videludica praticamente per ogni elemento estetico del gioco, come skin, piccone, dorso decorativo e deltaplano.
Il successo di Fortnite continua intramontabile, quasi senza lasciare spazio ad altri titoli. Un punto forte del battle royale di Epic Games sono le collaborazioni con altri medium e non solo. Tra i più recenti abbiamo Snoop Dogg e Cyberpunk 2077, mentre da tempo si parla di Devil May Cry. Stando ad alcuni rumors, la prossima collaborazione potrebbe essere con Solo Leveling.
La notizia è stata diffusa dall’account X Marvel vs CapNick, che in un post ha scritto: “Ho appena ricevuto un DM che mi ha detto che Solo Leveling dovrebbe arrivare su Fortnite“. Il nome di questo account potrebbe non essere molto familiare, ma è semplicemente uno pseudonimo di Nick Baker, co-fondatore di Xbox Era e co-conduttore dell’omonimo canale podcast YouTube. Anche altri noti e affermati leakers del gioco, come Hypex, hanno poi riportato la notizia.
Purtroppo però questo è tutto ciò che sappiamo, senza ulteriori dettagli su come la collaborazione potrebbe essere effettivamente sviluppata. Tra gli anime più acclamati che hanno collaborato con Fortnite abbiamo Dragon Ball, Jujutsu Kaisen e Naruto. Per questi 3 ci furono skin, picconi, deltaplani, ed emote disponibili nel negozio oggetti in-game, oltre che alcune missioni accessibili sia gratuitamente che missioni aggiuntive pagando V-bucks, con altre ricompense estetiche. Con Solo Leveling potremmo avere una situazione simile, magari per celebrare qualche tipo di annuncio relativo al live-action.
Secondo voi di cosa si tratterà? E soprattutto, cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna o Nasce, Cresce, Streamma e continuate a seguirci per altre news su videogiochi e cinema!
Le ultime notizie:
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…