Tra le numerose collaborazioni e crossover che hanno caratterizzato Fortnite negli ultimi anni, manca ancora all’appello una delle più attese: quella con One Piece. Paradossalmente, la celebre opera di Eiichiro Oda, tra le più longeve (ancora in corso) e amata dai fan non è ancora sbarcata sul titolo di Epic Games. Secondo alcune voci di corridoio, però, potrebbe realizzarsi a breve.
Secondo quanto riportato dal noto leaker HYPEX, considerato una fonte attendibile per le novità di Fortnite grazie all’uso di datamining e informazioni esclusive, la tanto attesa collaborazione con One Piece sarebbe finalmente in arrivo.
In un recente post su X, HYPEX, ha rivelato che l’evento sarà diviso in due ondate. La prima dovrebbe includere le skin di Rufy, Zoro, Nami e, una tra Sanji e Usop. Sulla seconda ondata non ci sono ancora dettagli. Oltre ai personaggi, dovrebbero arrivare anche oggetti a tema ispirati al celebre manga e anime di Eiichiro Oda.
Se confermata, questa collaborazione rappresenterebbe un’occasione imperdibile per tutti i fan dell’opera, grazie al suo enorme carisma e alla possibilità di vedere i protagonisti di One Piece nel mondo di Fortnite. Tuttavia, è bene prendere queste informazioni con cautela, in quanto si tratta ancora di semplici indiscrezioni.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Death Stranding non è un semplice videogioco: è un'esperienza emotiva, un viaggio silenzioso dentro le…
In una recente presentazoine per gli investitori, Rockstar Games ha lasciato indizi interessanti sui piani…
Il rapporto che gli adolescenti sviluppano con i social network è un tema che ha…
Secondo un insider, sarebbero già in corso alcuni test per quanto riguarda una versione di…
Al cinema è uscito Final Destination Bloodlines, il sesto film di una saga horror che…
Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina sembra avviarsi alla fase operativa. Dopo anni…