Tra le numerose collaborazioni e crossover che hanno caratterizzato Fortnite negli ultimi anni, manca ancora all’appello una delle più attese: quella con One Piece. Paradossalmente, la celebre opera di Eiichiro Oda, tra le più longeve (ancora in corso) e amata dai fan non è ancora sbarcata sul titolo di Epic Games. Secondo alcune voci di corridoio, però, potrebbe realizzarsi a breve.
Secondo quanto riportato dal noto leaker HYPEX, considerato una fonte attendibile per le novità di Fortnite grazie all’uso di datamining e informazioni esclusive, la tanto attesa collaborazione con One Piece sarebbe finalmente in arrivo.
In un recente post su X, HYPEX, ha rivelato che l’evento sarà diviso in due ondate. La prima dovrebbe includere le skin di Rufy, Zoro, Nami e, una tra Sanji e Usop. Sulla seconda ondata non ci sono ancora dettagli. Oltre ai personaggi, dovrebbero arrivare anche oggetti a tema ispirati al celebre manga e anime di Eiichiro Oda.
Se confermata, questa collaborazione rappresenterebbe un’occasione imperdibile per tutti i fan dell’opera, grazie al suo enorme carisma e alla possibilità di vedere i protagonisti di One Piece nel mondo di Fortnite. Tuttavia, è bene prendere queste informazioni con cautela, in quanto si tratta ancora di semplici indiscrezioni.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
La serie animata The Jetsons, di Hanna-Barbera, potrebbe presto essere adattata in un film live-action.…
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…