Fortnite nel corso degli anni ci ha proposto innumerevoli crossover, ognuno più che apprezzato dai fan del titolo. Con il gioco che rimane tutt’oggi uno dei battle royale free to play più giocati al mondo, gli sviluppatori si impegnano nel portare costantemente nuovi contenuti. E l’ultima novità riguarda proprio un nuovo crossover, questa volta con il mondo di My Hero Academia.
La collaborazione è stata annunciata attraverso un nuovo trailer. Da oggi 16 dicembre, sono disponibili su Fortnite le nuove skin in crossover con My Hero Academia. Abbiamo ben quattro nuovi set disponibili nel negozio:
All Might includerà anche l’emote per la trasformazione. Con l’acquisto di ogni set otterrete inoltre elementi cosmetici aggiuntivi, come deltaplani, picconi e dorsi decorativi.
Durante l’evento avrete la possibilità di ottenere anche l’emoticon Guanto di Deku ed il dorso decorativo “Mantello U.A.” in modo completamente gratuito completando delle sfide. Ma non è tutto qui: nel corso delle partite è possibile utilizzare un’arma esclusiva, e rifornirsi dalle nuove casse di rifornimento a tema All Mighty.
Un nuovo crossover decisamente interessante quindi, che va ad aggiungersi ad una lista già lunghissima di collaborazioni di successo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il costo dei set nello store è di 2000 V-Bucks per All Might, 1600 per Izuku Midoriya, e 1500 per Ochaco Uraraka e Katsuki Bakugo. Se siete interessati all’acquisto, ricordatevi di correre allo shop prima della fine dell’evento!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Dopo una lunga attesa, Rick e Morty torneranno ufficialmente con l'ottava stagione, la cui uscita…
Il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine potrebbe essere più vicino di quanto…
Sono in aumento, nelle ultime ore, le indiscrezioni che riportano l'interesse della Juventus per il…
Vediamo in questo articolo tutte le novità in arrivo ad Aprile su Amazon Prime Video.…
Siamo abituati a pensare ai sommelier come esperti umani capaci di distinguere le più sottili…
In queste ore circola la notizia di un interessamento di Jeff Bezos verso il popolare…