Ormai sappiamo bene quanto Fortnite stia spopolando e quanto siano particolari le skin che presenta ogni giorno nel negozio.
I leak che sono apparsi giorni fa, più precisamente martedì con l’uscita del nuovo aggiornamento, si sono rivelati veritieri: non solo è arrivato il protagonista di Metal Gear Solid 2 ma anche Raiden!
Un breve teaser trailer conferma il nuovissimo crossover tra Fortnite e Metal Gear Solid, grazie alla presenza dei due personaggi principali della serie ideata da Konami.
Il filmato ci mostra, in una serie di sequenze, non solo Snake, sia da giovane che in versione Old Snake come visto in Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots, ma anche lo stesso Raiden, vestito con la mimetica stealth intravista nel secondo capitolo, con anche un modello alternativo dove può indossare la maschera da sub.
Il trailer realizzato da Epic Games è la celebrazione di Metal Gear Solid: tra Metal Gear Mk. II, la stealth cam e le leggendarie scatole di cartone, il tutto utilizzabile in game per nascondersi e deviare i team nemici.
La skin di Snake e la variante Old Snake andranno sbloccate tramite una serie di incarichi molto semplici, che permetteranno di sbloccare anche: una schermata di caricamento, un piccone a forma di piccolo coltello stordente, uno spray, un’emote epica, un dorso decorativo ispirato a Metal Gear Mk. II, un deltaplano e molto altro ancora.
Il gioco di casa Epic Games non smette di stupirci, grazie alle tante novità e skin che riesce a portare di giorno in giorno.
E voi cosa ne pensate di questo nuovissimo crossover? Vi siete già buttati in battaglia con la nuova skin? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…