Uma Turman sta per tornare nei panni della sposa, ma questa volta non sarà al cinema, ma su Fortnite, con una nuova collaborazione in arrivo il 29 Novembre 2025. Per la prima volta è uno dei personaggi creati dal regista Quentin Tarantino ad atterrare sull’isola di Fortnite.
Fortnite è famoso per essere uno dei videogiochi ad aver concluso innumerevoli collaborazioni. Dopo il grande successo riscontrato con la stagione a tema Simpson, Epic Games annuncia l’arrivo di uno dei personaggi più famosi nel panorama cinematografico degli anni 2000.
Lo stesso Tarantino, regista dei due film di Kill Bill, sembra aver dato la sua personale benedizione concedendo al videogioco di implementare il personaggio di Uma Thurman nello shop. A dimostrazione di ciò gli account ufficiali di Fortnite hanno condiviso un video con il regista e il retro della celebre Pussy Wagon che i fan riconosceranno da subito.
In un post ancora più recente compare proprio l’attrice protagonista dei due lungometraggi Uma Thurman in compagnia dello streamer “Typical Gamer” e della cantante Rei Ami.
Sia Tarantino che l’attrice sono stati invitati a una vera e propria premier in stile Hollywood dove era presente anche una DeLorean uscita direttamente da Ritorno Al Futuro, che sia in arrivo un’altra collaborazione?
Questa partnership si è dimostrata un occasione per raccontare una delle storie legate al personaggio di Black Mamba che Tarantino non è mai riuscito a portare sul grande schermo. Il 29 Novembre apparirà anche Yuki, personaggio pensato per Kill Bill Vol.1 ma poi tagliato dal film. Il personaggio di Yuki doveva essere uno degli antagonisti del film, sorella di Gogo Yubari il suo obbiettivo era quello di vendicare la sorella uccidendo la sposa. Ecco spiegato il titolo della collaborazione “Yuki’s Revenge” e quale miglior momento per raccontare una storia come questa se non con l’arrivo nelle sale statunitensi di “Kill Bill: The Whole Bloody Affair”, una versione restaurata di entrambe le pellicole unite in un unico film.
Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,IGNORA!
Articolo di Candido Di Pierro
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…
AdHoc Studio celebra un grande traguardo per il suo Dispatch, esperienza a episodi con scelte…
The Pokémon Company International ha annunciato la prossima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili…
Nel panorama videoludico moderno, alcuni titoli riescono a confondere anche gli occhi più esperti: sono…
L'ultima incarnazione di The Running Man, diretta da Edgar Wright e interpretata da Glen Powell,…