fbpx Fortnite: un leak svela i prossimi crossover
Gaming

Fortnite: un leak svela i prossimi crossover

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Una dei punti di forza più importanti per Fortnite sono certamente i crossover, in cui personaggi da altri universi narrativi invadono le mappe del gioco. Spesso accompagnati da particolari modalità o cosmetici, i crossover sono anche tra i momenti più attesi dai fan di questo o quell’altro media. Visto l’elevato interesse per questi eventi, è normale che alcuni insider si siano dedicati alla ricerca di anticipazioni, ecco cosa hanno scoperto.

Fortnite, i prossimi bundle

Stando ad un recente leak, pare che diversi bundle contenenti nuove skin potrebbero arrivare presto sul battle royale di Epic. Non sappiamo in merito a quale evento, ma i bundle leakati sono diversi e comprendono alcune aggiunte parecchio interessanti.

Molti dei crossover più recenti non hanno certo bisogno di presentazioni, anche Eminem e Goku si sono uniti alla lunga lista di personaggi. E proprio parlando di Goku, pare che uno dei possibili bundle in arrivo sarebbe dedicato ai villain del noto manga. Stando ai recenti leak, infatti, direttamente dalla mente di Akira Toriyama (autore di Dragon Ball) potrebbero arrivare Cell e Freezer, due degli antagonisti più apprezzati dai fan. Le skin in questione potrebbero avere anche due diversi schemi di colori, riprendendo altrettante varianti dal manga originale.

Riguardo altri bundle in arrivo, secondo l’insider iFireMonkey possiamo aspettarci anche dei bundle dedicati alle Teenage Mutant Ninja Turtles, conosciute in Italia come Tartarughe Ninja. Il bundle prevedere delle skin ispirate ai quattro personaggi ed alla fedele compagna di avventure April O’Neil, con tanto di aliante a mo’ di guscio. Le skin delle TMNT saranno divise in pacchetti separati ed ognuno sarà compreso di una skin per piccone ispirata alle armi iconiche dei giovani combattenti.

Ma le novità potrebbero non finire qui e secondo l’insider potrebbe tornare un altro noto personaggio del cinema: John Wick. Stavolta il bundle prevederebbe ben 4 skin diverse, che riprendono i completi indossati dal personaggio di Keanu Reeves nei quattro film della saga. John Wick è stato uno dei crossover più apprezzati finora ed il ritorno del personaggio su Fortnite soddisferà una buona parte dei fan.

Come sempre, vi ricordiamo che questi leak non sono ufficiali e che vanno intesi per quello che sono, speculazioni, a prescindere dalla fonte. Nel frattempo, Fortnite sembra puntare sempre più in alto, tra eventi, concerti, crossover ed ora anche ai bundle cosmetici. Cosa ne pensate di queste nuove possibili aggiunte? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi