Pinnacoli Pendenti è sicuramente uno dei ricordi più impressi nelle menti dei giocatori di Fortnite. Distrutta nell’evento Unvaulted nel 2019, sembra finalmente essere pronta a fare il suo ritorno, stando alle parole di un leaker. Sicuramente i fan del gioco che sono riusciti a giocarci prima che venisse distrutta, apprezzeranno molto questa scelta da parte di People Can Fly ed Epic. Vediamo i dettagli
Stando ad un tweet di Hypex, un leaker di Fortnite che si è rivelato molte volte affidabile e preciso, Pinnacoli Pendenti dovrebbe tornare disponibile nella giornata di martedì 18 gennaio. Questo perché attualmente la mappa del gioco è ricoperta dalla neve, e si sta pian piano sciogliendo con diversi stage. Attualmente siamo nello stage 2, col terzo che dovrebbe arrivare il 10 gennaio. Visto che la neve si scioglie ogni 3 giorni, Pinnacoli Pendenti dovrebbe tornare nello stage 6, il 18 gennaio.
Essendo un titolo famosissimo e free to play, Fortnite attira di continuo nuovi giocatori. È quindi normale che in molti non conoscano il posto, ma non preoccupatevi, ci siamo noi. Pinnacoli Pendenti è stata introdotta il 18 gennaio 2018 con la patch 2.0 del gioco, per poi essere distrutta nell’evento Unvaulting a maggio 2019. La città è famosa perché conteneva enormi quantità di loot, e a causa di questo in moltissimi si buttavano proprio a Pinnacoli ad inizio game.
Voi siete contenti del ritorno di Pinnacoli Pendenti? Per i più nostalgici è sicuramente un’ottima cosa, e chissà se il ritorno della città non porti anche qualche ex giocatore a tornare su Fortnite! Se quindi non volete perdervi i primi drop sulla “nuova” Pinnacoli, non prendete impegni per il 18 gennaio!
Continua a seguirci su NCI per rimanere aggiornato su ogni notizia riguardante il mondo del gaming e non solo!
di Luca Paluzzi
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…