Pinnacoli Pendenti è sicuramente uno dei ricordi più impressi nelle menti dei giocatori di Fortnite. Distrutta nell’evento Unvaulted nel 2019, sembra finalmente essere pronta a fare il suo ritorno, stando alle parole di un leaker. Sicuramente i fan del gioco che sono riusciti a giocarci prima che venisse distrutta, apprezzeranno molto questa scelta da parte di People Can Fly ed Epic. Vediamo i dettagli
Stando ad un tweet di Hypex, un leaker di Fortnite che si è rivelato molte volte affidabile e preciso, Pinnacoli Pendenti dovrebbe tornare disponibile nella giornata di martedì 18 gennaio. Questo perché attualmente la mappa del gioco è ricoperta dalla neve, e si sta pian piano sciogliendo con diversi stage. Attualmente siamo nello stage 2, col terzo che dovrebbe arrivare il 10 gennaio. Visto che la neve si scioglie ogni 3 giorni, Pinnacoli Pendenti dovrebbe tornare nello stage 6, il 18 gennaio.
Essendo un titolo famosissimo e free to play, Fortnite attira di continuo nuovi giocatori. È quindi normale che in molti non conoscano il posto, ma non preoccupatevi, ci siamo noi. Pinnacoli Pendenti è stata introdotta il 18 gennaio 2018 con la patch 2.0 del gioco, per poi essere distrutta nell’evento Unvaulting a maggio 2019. La città è famosa perché conteneva enormi quantità di loot, e a causa di questo in moltissimi si buttavano proprio a Pinnacoli ad inizio game.
Voi siete contenti del ritorno di Pinnacoli Pendenti? Per i più nostalgici è sicuramente un’ottima cosa, e chissà se il ritorno della città non porti anche qualche ex giocatore a tornare su Fortnite! Se quindi non volete perdervi i primi drop sulla “nuova” Pinnacoli, non prendete impegni per il 18 gennaio!
Continua a seguirci su NCI per rimanere aggiornato su ogni notizia riguardante il mondo del gaming e non solo!
di Luca Paluzzi
Le riprese della nuova serie HBO ispirata ai romanzi di J.K. Rowling sono ufficialmente iniziate.…
A seguito di una partnership siglata con un'etichetta araba, lo studio che ha realizzato Octopath Traveler,…
Il reboot di Resident Evil prende forma, e il regista Zach Cregger ha svelato i…
Non si può negare che la bellezza di Ghost of Tsushima ha affascinato milioni di…
La tanto attesa e discussa console portatile di casa Microsoft in collaborazione con ASUS, ROG…
I volontari per interpretare l'Uomo Pipistrello continuano ad aumentare, e i nuovi nomi spuntano dal…