Fortnite è il celebre battle-royale sviluppato dai ragazzi di Epic Games. Da quando è stato lanciato sul mercato, il gioco ha riscosso un successo planetario, e il team di sviluppo, ad ogni patch, aggiunge tutta una serie di eventi, oltre alla correzione dei vari problemi che riscontrano i giocatori di tutto il mondo. Ma mentre i giocatori di tutto il mondo continuano a darsi battaglia all’interno della mappa di gioco, in rete sembra che sia apparso un nuovo leak riguardo una possibile nuova collaborazione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta…
Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un interessante leak relativo ad una possibile nuova collaborazione per Fortnite; si tratterebbe di una “unione” con il noto titolo survival-horror Dead Space. Inoltre, anche il noto leaker HYPEX ha riportato la cosa, per cui potrebbe trattarsi di qualcosa di realmente plausibile.
Nel leak riportato da HYPEX vengono menzionate sia la presunta data del rilascio della collaborazione che il contenuto del nuovo presunto pacchetto. Il pacchetto dovrebbe contenere al suo interno una serie di oggetti cosmetici, tra cui:
Ovviamente tutte queste informazioni vanno prese con le pinze, dal momento che non ci sono ancora stati degli annunci ufficiali da parte di Epic. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…