Da diverse settimane ormai, Fortnite ha annunciato ed introdotto Rocket Racing. Direttamente in collaborazione con Rocket League, si tratta, come facilmente intuibile, di una modalità arcade racing. L’ultima trovata di Epic ha riscosso un successo non indifferente, e a quanto pare, gli sviluppatori sarebbero intenzionati ad espandere il tutto con un nuovo tipo di gara. Ma vediamo di cosa si tratta…
La modalità Rocket Racing di Fortnite è riuscita a stupire in molti, che non si aspettavano simili livelli di intrattenimento. E ovviamente, Epic ha deciso di cavalcare l’onda dell’entusiasmo. Stando ad un recente leak infatti, sembrerebbe essere in arrivo nel corso del 2024 un nuovo tipo di gara chiamato Death Race. Ovviamente, al momento non ci sono conferme da parte degli sviluppatori, si tratta quindi di informazioni da prendere con le pinze.
I leak su X di BeastFNCreative affermano che si tratta di un tipo di corsa che renderà i vari tracciati decisamente più difficili da completare. Saranno presenti sul percorso svariati oggetti ed ostacoli, e ci sarà la possibilità di colpire gli altri giocatori. Inoltre, sul profilo X del famoso dataminer di Fortnite iFireMonkey, è possibile visionare alcune immagini leakate di nuove mappe per Rocket Racing, oltre ad una “bozza” per quella destinata alla Death Race.
Insomma, Epic sembrerebbe intenzionata a non mollare Rocket Racing, con la sua Stagione 1 in arrivo ad inizio 2024. In ogni caso, ribadiamo nuovamente che si tratta solamente di leak, e anche se non è impossibile l’arrivo di una modalità Death Race, bisognerà comunque attendere novità dagli sviluppatori prima di urlare all’ufficialità.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…