Siamo verso la fine della prima stagione del capitolo 5 di Fortnite, e i primi rumor sulle nuove (inevitabili) collab del nuovo pass battaglia riprendono tendenza nel web. Andiamo a vedere quali potrebbero essere.
Secondo Shpeshal_Nick e ShiinaBR (che aveva già leakato le collab di TNMT, DOOM e Avatar) Epic Games starebbe preparando diverse collaborazioni significative per il suo gioco principale. Oltre a Avatar e Devil May Cry, sembra che il battle royale sia pronto ad accogliere un’altra ondata di skin e eventi legati ai supereroi Marvel e DC Comics.
Tra i marchi più importanti menzionati dall’insider però c’è sicuramente la novità di One Piece, che potrebbe approdare nel gioco nei prossimi mesi. Dopo l’inclusione di Dragon Ball e Naruto, sembrava quasi inevitabile l’arrivo di Luffy e la sua ciurma nel negozio oggetti di Fortnite. Probabilmente, l’evento seguirà il modello visto con altri anime e manga, offrendo sfide, armi leggendarie da utilizzare in gioco e, naturalmente, skin a tema.
Ma le sorprese non finiscono qui: sembra che anche He-Man e Skeletor potrebbero presto unirsi al cast di personaggi di Fortnite. Inoltre, ci sono voci riguardanti l’arrivo nel negozio skin a tema Final Fantasy 7 Rebirth, l’esclusiva per PS5 in uscita alla fine del mese. Parlando di Marvel e DC, si dice che Robin, Dottor Octopus, i Fantastici Quattro, Magneto e altri stiano per fare la loro comparsa nel gioco, completando il numeroso roster di skin supereroistiche già apparse nello shop.
Non si sa ancora quali saranno le skin che faranno parte del nuovo Pass Battaglia o quali riceveranno bundle, ma analizzando un po’ lo storico delle precedenti manovre di marketing si potrebbe ipotizzare che il pacchetto di One Piece e delle skin Marvel e DC saranno destinate allo shop, mentre le skin di FF7 Rebirth e Devil May Cry potrebbero far parte di missioni secondarie sbloccabili proseguendo nel pass battaglia come per le skin dedicate a Metal Gear o The Witcher.
Insomma, se queste voci si rivelassero vere, ci attenderebbero nuovamente numerose collaborazioni di grande rilievo.
Come ultima chicca, sembra che presto potremmo vedere la prima skin a tema Power Rangers approdare su Fortnite.
Se siete interessati ad altre news su Fornite, ecco qualche articolo che potrebbero interessarvi:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…