fbpx Fortnite: novità importanti in arrivo per la collaborazione con Lego, secondo un rumor
Gaming

Fortnite: novità importanti in arrivo per la collaborazione con Lego, secondo un rumor

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Fortnite è il famosissimo battle-royale sviluppato dai ragazzi di Epic Games. Da quando è stato rilasciato, il gioco, ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo. Negli anni ha aumentato la propria fama, anche grazie ad una serie di collaborazioni di vario genere. E proprio riguardo questo tema, sembra che ci siano in arrivo grosse novità! Scopriamole insieme.

Fortnite: nuove informazioni rilasciate, secondo un rumor

Nelle ultime ore, in rete, è spopolata la notizia secondo cui Lego stia creando un set per Fortnite, grazie alla collaborazione con Epic Games. La notizia deriva da un rumor di greekbricks_, un noto leaker del mondo dei Lego. Qui vi lasciamo il link relativo al post di Instagram del leaker. Inoltre il rumor in questione è stato condiviso anche da ShiinaBR, che è un famoso insider di Epic. Qui sotto vi mettiamo il post di Twitter, per chi lo volesse vedere.

 

 

Nel rumor rilasciato da greekbricks_, viene rivelato che molto probabilmente il set Lego ispirato al famosissimo battle-royale verrà rilasciato nel corso del 2023. Per la precisione, sempre secondo il leak, il set dovrebbe essere rilasciato al pubblico nel mese di aprile del prossimo anno. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 dollari. Infine sempre grazie al rumor, è possibile conoscere il probabile numero dei pezzi che conterrà il set. Il numero di pezzi si aggira intorno ai 2.712 e molto probabilmente ci sarà una mini-figure di Jonsey. Questo è tutto ciò che sappiamo al momento, se ci saranno delle novità in merito ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi