Come era accaduto per il 2021, anche quest’anno Epic Games ha deciso di dedicare un evento alla festa più spaventosa di tutte: Halloween. È in arrivo su Fortnite il Fortnitemares 2022, ecco cosa sappiamo a riguardo ed alcune speculazioni!
L’annuncio dell’evento ci arriva direttamente dal profilo Twitter del gioco, che, con un brevissimo teaser, ha svelato l’arrivo del Fortnitemares 2022. L’orrore raggiungerà l’isola il 18 ottobre, per poi accompagnare i videogiocatori fino ad Halloween. Ora come ora le fonti ufficiali non hanno fatto trapelare altro, ma possiamo supporre che il viso che si vede sullo sfondo del teaser sia una delle skin dedicate all’evento.
Ovviamente i data miner si sono subito messi all’opera, scavando nel codice di gioco per scoprire qualcosa in più su questo nuovo evento. Stando alle dichiarazioni di un utente, durante il Fortnitemares arriverà anche un nuovo boss, Freaky, che potrà evocare dei minion e, una volta ucciso, garantirà un’arma mitica (probabilmente nuova) e un lancia-zucche.
Ovviamente queste ultime informazioni non sono assolutamente certe, nonostante il leaker sia abbastanza affidabile, quindi non possiamo che aspettare il 18 ottobre e scoprire da soli cosa ci riserverà questo nuovissimo e spaventoso evento. Come sempre noi di Nasce, Cresce, Respawna saremo pronti ad aggiornarvi su questo evento di Fortnite e su tutto il mondo del gaming!
Articoli correlati:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…