Tra i vari motivi per cui Fortnite è amatissimo ci sono sicuramente i crossover, che portano nuova linfa al titolo di Epic Games. Ma se invece di fare da ospite, fosse lo stesso Fortnite ad essere invitato in un altro franchise?
Ormai il fenomeno dei crossover su Fortnite ha raggiunto proporzioni stratosferiche, toccando in pratica ogni franchise possibile, dalla Marvel a Dragon Ball o Coachella. Tutti insomma, aspettano il prossimo crossover su Fortnite, per poter agghindare il proprio avatar con le skin più variopinte e particolari di ogni collezione.
Sembra però che stavolta Fornite possa essere al centro di un crossover diverso dal solito, sarebbe infatti il titolo di Epic ad essere ospitato. Una gran bella novità per i fan del titolo che potrebbero così volersi anche spostare dallo sparatutto a base di costruzioni e forse con una valida ragione.
Grazie ad un dataminer, potremmo avere tra le mani alcune skin riguardanti il nuovo possibile evento crossover. Un leak che ha già generato un certo hype tra i fan del titolo di Epic e non solo. Sembra infatti che l’ospite di Fortnite sarà addirittura Destiny 2, lo sparatutto online di Bungie Studios.
E mentre i fan aspettano il prossimo crossover ad opera di Fortnite, che sarebbe addirittura a tema DOOM, Destiny 2 apre le porte ad Epic. Con un nuovo set di skin a tema, in arrivo nei prossimi periodi.
I dati sono stati recuperati da Ginsor, un noto dataminer del titolo di Bungie, Destiny 2 e pubblicati sul suo profilo Twitter. Il dataminer ha pubblicato quello che sembra uno screen pubblicitario dell’evento, in cui sono presenti ben tre skin a tema. Si tratta delle classi Titan, Warlock ed Hunter, tutte modificate per ricordare alcune skin base di Fortnite.
La prima skin sembra essere un Titan a tema Black Knight, la skin presentata durante la Stagione 2 di Fortnite. A seguire abbiamo un Warlock che per l’occasione indossa una Drift Mask, il “copricapo” che ricorda una volpe. E per ultimo, un Hunter, che riprende le caratteristiche dalla skin Omega. Il leak purtroppo si ferma a questo semplice screen senza lasciar trapelare altre informazioni, ma su qualcosa si potrebbe anche ragionare.
La prossima espansione del titolo Bungie, “L’eclissi”, dovrebbe uscire il 23 Agosto, sarebbe lecito quindi che il crossover trovi spazio proprio durante l’evento. Tuttavia non abbiamo modo di confermare nessuna ipotesi, ne tanto meno il leak in sé. Non ci resta quindi che aspettare l’uscita dell’evento. Per rimanere aggiornati sul mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…