Fortnite ha annunciato ufficialmente una collaborazione con Assassin’s Creed, portando nel gioco Ezio Auditore e Eivor, noti ed amatissimi protagonisti della famosissima saga creata da Ubisoft. I due avranno caratteristiche ed equipaggiamenti unici.
Entrambi i personaggi saranno disponibili a partire dalle ore 02:00 dell’8 aprile come riportato dal comunicato ufficiale pubblicato da Epic Games sul proprio sito. Ezio, storico protagonista di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, arriverà su Fortnite con il piccone lama celata che potrà essere equipaggiato usando l’emote “Colpo dell’assassino” incorporato nel suo costume.
Eivor Varinsdottir, protagonista di Assassin’s Creed Valhalla, avrà invece il suo scudo con il marchio del Clan del Corvo, e il piccone Asce del Clan del Corvo (con lo stile alternativo di Eivor), il tutto dotato di emote “Grido di guerra vichingo”. Inoltre, all’interno del negozio, sarà disponibile il deltaplano “Drakkar Morso di Lupo”.
Tutti i contenuti relativi ad Eivor ed Ezio saranno acquistabili singolarmente oppure attraverso il Bundle Racconti dell’Animus che contiene lo Spray Morso di Lupo, l’emoticon Clan del Corvo, una nuova schermata di caricamento e uno stendardo ispirato alla serie. E voi cosa ne pensate? Siete entusiasti di questa aggiunta?
Per continuare a restare aggiornati su tutte le news più importanti dal mondo del gaming, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
di Riccardo Scolari
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…