fbpx Fortnite: ecco l'update 24.10 e l'evento Follie di Primavera!
Gaming

Fortnite: ecco l’update 24.10 e l’evento Follie di Primavera!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Fortnite continua ad essere supportato dagli sviluppatori con numerosi update e drop di contenuti. Proprio di recente abbiamo visto l’arrivo del Capitolo 4 della Stagione 2, che ha portato con sé diverse novità. Ma poche ore fa è stato rilasciato anche il primo major update del capitolo, il 24.10, insieme all’evento Follie di Primavera. Vediamo insieme tutti i cambiamenti dell’aggiornamento e in cosa consiste l’evento.

Fortnite, ecco le novità dell’aggiornamento 24.10

L’aggiornamento 24.10 di Fortnite ha portato diverse novità all’interno del gioco. Il Lancia-Uova per esempio è uscito dal vault, e sarà trovabile sull’isola nelle casse, in vendita dagli NPC e a terra come loot classico. Grazie al suo ritorno, potrete quindi assaltare nuovamente i vostri nemici a colpi di uova di pasqua esplosive. Aggiunti anche nuovi Ottimizzatori della Realtà e ben 8 personaggi assoldabili tramite lingotti d’oro che vi aiuteranno in battaglia, divisi in 4 specialità: lo specialista ricognitore, specialista pesante, specialista delle scorte e specialista medico.

Tuttavia, è l’evento Follie di Primavera ad essere la feature più grande dell’aggiornamento. Da mercoledì 29 marzo fino a martedì 11 aprile, verrà aggiunto ogni giorno un nuovo incarico, con alcuni di essi che vi ricompenseranno con oggetti completamente gratuiti, mentre altri con XP. Gli incarichi da completare per ottenere gli oggetti saranno disponibili il primo, settimo, nono, dodicesimo e ventiduesimo giorno dell’evento.

Un nuovo grande aggiornamento per Fortnite quindi, che continua ad essere supportato senza sosta dagli sviluppatori. D’altronde, non è un caso se anche a distanza di anni dalla sua uscita gran parte dei giocatori veterani siano ancora a passare ore sul titolo Epic Games.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi